Il pontino Ulisse Marciano ancora una volta dj ufficiale del prestigioso “Villa in Rosa”

Il pontino Ulisse Marciano ancora una volta dj ufficiale del prestigioso “Villa in Rosa”

Il dj Ulisse Marciano sarà ancora una volta il dj ufficiale del prestigioso evento “Villa in Rosa”, organizzato da Villa Franciacorta, eccellenza italiana del Franciacorta, in programma domenica 15 settembre alle 19.

Il noto dj formiano, reduce da una straordinaria stagione estiva che, grazie alla collaborazione con Life Events, l’ha visto protagonista alla consolle del più famoso pool party d’Europa al Cafè del Mar di Malta, club di fama mondiale, e all’Infinity by Hugo’s, non si ferma e sarà presente con un suo vinyl set alla prossima edizione del Villa in Rosa.

L’evento è stato ideato per la prima volta nel 2010 da Roberta Bianchi, patron di Villa Franciacorta, ed è la serata che Villa Franciacorta propone in occasione del Festival del Franciacorta, all’insegna del colore rosa e caratterizzato da un dress code che richiede a tutti gli invitati un tocco di rosa. Si tratta di una serata dedicata al mondo femminile, dove il colore rosa viene esplorato in tutte le sue sfumature, dal vino al cibo, dalla musica agli abiti.

Il borgo Villa diverrà il contesto suggestivo dove verranno proposti abbinamenti accattivanti con il Franciacorta Boké Rosé Brut Millesimato e il Franciacorta Briolette Rosé Demi-Sec.

Roberta Bianchi e il suo staff hanno personalmente scelto il set di Ulisse Marciano, che è stato già dj ufficiale dell’evento ben due volte. Va ricordato che proprio la collaborazione con Villa Franciacorta portò Ulisse Marciano ad essere tra i pochi dj italiani ad esibirsi al Vinitaly di Verona, sempre con un vinyl set, nell’edizione del 2018.

L’appuntamento è per domenica 15 settembre dalle 19 presso Villa Franciacorta in Borgo Villa a Brescia.

Info e Prenotazioni: Prenotazione obbligatoria al numero 030 652329 oppure all’indirizzo mail info@villafranciacorta.it

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
.uffa { text-align: center; } .inner { display:inline-block; }