I più begli uomini italiani over 50

I più begli uomini italiani over 50

Per fortuna, ci sono ancora moltissimi bellissimi uomini dello spettacolo, anche se hanno già superato i 50 anni ed eccone alcuni.

Alessandro Gassman

Il figlio del grandissimo registra Vittorio Gassman è da sempre considerato un sex simbol. E resta tale anche se la sua carta d’identità dice che ha 53 anni. Gassman è un estimato attore sia di teatro che di cinema, che affascina tutte con la sua bellezza tipicamente mediterranea. Pare che il talento si passi davvero di padre in figlio in questa famiglia. Infatti, il figlio di Alessandro, Leo, è ora concorrente nel talent numero uno: x Factor. Il giovane cantante non ha ereditato solo il talento dal padre, ma anche l’avvenenza.

Raz Degan

Anche se non è proprio italiano, Raz ha fatto la sua fortuna nel nostro Paese e quindi va incluso di diritto in questa classifica. Molte si chiedono  Raz Degan età e l’ex modello israeliano ha appena compiuto 50 anni. Di recente, si è confessato al Maurizio Costanzo Show raccontando ogni dettaglio della sua vita. Tra i tanti argomenti toccati, ovviamente, c’è Paola Barale con cui ha avuto una storia durata ben 13 anni. I più nostalgici speravano in un ritorno di fiamma in occasione della sua incredibile partecipazione a l’Isola dei Famosi 2018, ma niente da fare.

Marco Giallini

Uno degli attori più affascinanti del cinema e della tv italiana è Marco Giallini, capace di dare vita a personaggi tormentati e di grande carattere, come Rocco Schiavone, grande successo televisivo. A 55 anni d’età, il suo curriculum è davvero ricchissimo e può vantare di aver lavorato con grandissimi maestri del cinema, ottenendo anche moltissimi premi ai David di Donatello, gli oscar del cinema italiano. Tra i molti film in cui ha recitato citiamo: Tutta Colpa di Freud, Perfetti Sconosciuti, ACAB – All Cops Are Bastard, Non Ti Muovere e la Bellezza del Somaro. Quest’ultimi due sono diretti dal registra Sergio Castellitto, 65 anni, da includere anche lui in questa classifica.

Biagio Antonacci

È la volta di un altro 55enne per cui le donne impazziscono. Sarà il suo fascino, saranno le sue canzoni d’amore, a quello che è certo è che Biagio Antonacci piace tantissimo. Ha all’attivo ben 19 album, tutti campioni d’incassi e pare che stia lavorando al suo prossimo disco che di sicuro andrà a ruba tra le sue fan.

Paolo Maldini

Un neo cinquantenne che invece apparitene al mondo dello sport è Paolo Maldini. Anche lui figlio d’arte, si mette in mostra più per le sue doti calcistiche che per le sue doti fisiche, anche se non sfuggono alle tifose italiane. Ha sempre giocato con il Milan e oggi è direttore sviluppo strategico sempre con i rossoneri.

Alberto Angela

Ora un fuori classe che si è rivelato come sex simbol solo negli ultimi anni: è il 56enne Alberto Angela, appassionato presentatore e divulgatore del piccolo schermo. L’età gli ha fatto bene, direbbero in molti. Oggetto di tantissime imitazioni, la più celebre è quella fatta da Neri Marcorè, altro ultra 50enne con un suo fascino.

Comments are closed.

h24Social
[ff id="2"]