I migliori accessori per il cicloturismo

I migliori accessori per il cicloturismo

Se andando in bici si vuole stare al sicuro e viaggiare in modo confortevole, tagliare il vento più veloce in una gara di triathlon, o semplicemente trovare un modo più intelligente per trasportare utensili vari, la nuova generazione di accessori da ciclismo ha le risposte adeguate per voi.

Gli accessori indispensabili

Tutti all’improvviso andando in bici, possiamo imbatterci in un inaspettato acquazzone, e sentire molto freddo tornando a casa.

Giacca antivento Biotex Wind

Giacca antivento Biotex Wind

Una nuova giacca, che in genere pesa pochi grammi (formato grande) e si ripiega fino alle dimensioni di una palla da baseball, è la soluzione perfetta per non farvi trovare impreparati, e ideale da riporre in una tasca posteriore della maglietta fino al momento del bisogno. Tra l’altro queste giacche sono antivento, idrorepellenti, e hanno anche un funzionale cappuccio aderente che può andare bene sia sopra che sotto il casco.

portapacchi posteriore dahon

Portapacchi posteriore Dahon 20″

Il portapacchi posteriore del brand Dahon 20″, è un altro utile accessorio per gli amanti delle due ruote, tutto in acciaio, e disponibile nelle tonalità di colore nero e argento. Si tratta inoltre di un modello che garantisce, anche il trasporto di pacchi o bagagli fino ad un peso di 25 kg.

Podium-211

Borraccia Camelbak Podium 0,6L

La Borraccia Camelbak Podium 0,6L, in polipropilene permette di assaporare l’acqua senza che il suo tradizionale sapore sia alterato, e grazie all’apposita valvola permette di idratare il corpo senza la necessità di svitare il tappo, eliminando di conseguenza sversamenti specie su strade sterrate. Anche sul design di questa borraccia non si ha nulla da eccepire, poiché è aerodinamica e con un’apposita calettatura, ideale per afferrarla saldamente nella mano.

bbb-saddle-bag-easy-pack-bsb-21

Sottosella BBB EasyPack

Tra gli altri accessori veramente utili per una bici, non poteva certamente mancare una borsa, e nello specifico una Sottosella BBB EasyPack, dalla forma tipica aerodinamica decisamente più stretta sul lato posteriore per facilitare una guida comoda.  Tra l’altro un altro vantaggio di questa borsa, è che si aggancia al reggisella grazie ad un resistente cinturino in velcro. La borsa inoltre è dotata di una feritoia che serve per non occultare la luce posteriore, oltre che disponibile in diverse taglie ovvero XS, S, M, L.

La borsa infine è stata realizzata con un materiale molto spesso e facile da pulire, oltre che aderire perfettamente una volta applicata nel sottosella, evitando quindi fastidiosi rumori durante la pedalata.

L’uso di questi accessori miglioreranno sicuramente non solo la bicicletta ma anche il modo in cui la si guida è inoltre possibile acquistarli da questo negozio di bici.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social