I gadget di Harry Potter ufficiali da regalare

I gadget di Harry Potter ufficiali da regalare
  1.  La grande saga creata da J.K. Rowling offre tantissime idee regalo per le feste.

Natale si avvicina e in molti stanno pensando a cosa regalare ad amici e parenti. Una situazione ricorrente come le feste e che dà sempre qualche grattacapo.
In una festa importante come questa è normale voler fare bella figura con dei doni all’altezza. Cosa semplice a dirsi ma non sempre si hanno le idee chiare o il tempo per andare a cercare i prodotti migliori.
Spesso però basta pensare più a chi riceverà il dono piuttosto che a ciò che offre il mercato. Vagare per negozi o siti Internet nella speranza che ci colga l’illuminazione può dare i suoi frutti, ma non sempre funziona. Al contrario se ci concentriamo sull’amico o il parente, pensiamo ai suoi gusti o alle sue esigenze diventa tutto più facile.
Se poi avete qualche dubbio basta affidarsi… alla magia!                        
Non è uno scherzo, la magia può essere davvero di aiuto, a patto che i regali dobbiate farli a dei fan di Harry Potter. In questo caso la magia diventa la vostra migliore alleata.
Il settore dei gadget di Harry Potter ufficiali è grande almeno quanto la saga creata dalla scrittrice britannica J.K. Rowling. Quindi se vi occorrono delle belle proposte per i regali di Natale avete solo l’imbarazzo della scelta.
Un sito italiano che tratta i brand di Wizarding World – il marchio che riunisce non solo Harry Potter, ma anche Animali Fantastici e tutto ciò che è legato al mondo magico – è DottorGadget.it.
Guardando nella categoria dedicata ci sono davvero tantissime proposte per soddisfare ogni fan. Anche quelli legatissimi ad una delle case di Hogwarts. Difatti il settore dei gadget ha anche delle linee di prodotti realizzati in 4 varianti per poter scegliere tra Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero.
Molto spazio è dato anche agli oggetti magici come le bacchette, il Giratempo, i temibili Doni della Morte o la Mappa del Malandrino. Mentre come categorie c’è un po’ di tutto, dagli accessori per la casa ai capi di abbigliamento più particolari.
Visto che le proposte sono tantissime abbiamo fatto una piccola selezione di prodotti molto interessanti che potrebbero tornarvi utili per dei regali di Natale a tema Harry Potter.

 

Accappatoi delle case di Hogwarts

Più che accappatoi possono essere considerate delle vestaglie da casa. Sia per il materiale caldo e confortevole, sia per la forma che richiama alle tuniche dei maghi. Cappuccio a punta, maniche larghe e cadenti e personalizzazioni a tema con la casa di Hogwarts che si sceglie.

 

Linea di gioielli Harry Potter con Swarovski


Per dei regali di Natale per lei gli accessori con i celebri cristalli Swarovski sono un’idea perfetta. La linea offre orecchini, collane ed anelli realizzati partendo da vari elementi della saga. Il Boccino d’Oro o il Giratempo sono tra i più particolari e belli, ma non mancano le alternative.

 

Mini sfere di neve


Visto il periodo le sfere di neve sono molto tematiche, anche in questa versione alternativa dedicata ai personaggi principali della saga. Sono piccole sfere con dentro i personaggi realizzati in stile chibi e la vendita random in scatolette misteriose rende tutto più intrigante.

Lampada calderone


Ogni mago che si rispetti non può fare ameno del suo calderone, cosa che vale anche per gli studenti di Hogwarts quando studiano la materia “pozioni”. La Lampada Calderone è un elemento di arredo luminoso a forma proprio dei grossi calderoni di Hogwarts. Alimentato via USB, si accende ogni volta che sollevate il coperchio.

 

Agenda con penna/ bacchetta magica


Una proposta poco dispendiosa ma di grande effetto può essere questa agenda, un posto speciale dove scrivere incantesimi, ricette per le pozioni e tutto ciò che vi va. A rendere il tutto più bello ci pensa la penna modellata come una bacchetta magica inclusa con l’agenda, per un set da perfetto aspirante studente di Hogwarts.

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]