Huawei: funzionalità ed eleganza

Huawei: funzionalità ed eleganza

Huawei: funzionalità ed eleganza

Cercate un tablet con elevate performance e un design accattivante che vi permetta una navigazione semplice ed intuitiva?
Se desiderate un dispositivo del genere anche a prezzi ragionevoli, il Media Pad 10 FHD della Huawei è proprio il modello che fa per voi.
Oggi viviamo in una realtà in cui ogni famiglia possiede almeno un tablet e ogni membro uno smartphone a testa.
La tecnologia è costantemente intorno a noi e si diffonde a macchia d’olio, proponendo dispositivi elettronici sempre più all’avanguardia.
Se inizialmente si puntava all’aspetto della funzionalità di un dispositivo elettronico, oggi le aziende di produzione di tablet e cellulari sono molto attente anche all’aspetto estetico, che deve garantire un design attraente.
Il Media Pad 10 FHD della Huawei rispetta perfettamente questi parametri allo scopo di soddisfare tutti gli aspetti tecnici ed estetici richiesti.
Il Media Pad 10 FHD presenta dei componenti metallizzati, realizzati in lega di alluminio ed una banda bianca realizzata in plastica, che gli conferisce un carattere davvero elegante.
Vediamo quali sono le principali caratteristiche tecniche relative a questo tablet.

Specifiche tecniche del Media Pad 10 FHD

Per un tablet di ultima generazione, i parametri tecnici sono fondamentali per determinare sia il prezzo, sia la qualità del dispositivo. Possiamo tranquillamente affermare che i prezzi dei tablet Huawei sono attualmente i migliori in termini di rapporto qualità/prezzo.
Al di là dell’aspetto economico esiste il fattore tecnico che è il più importante: i tablet moderni, come anche gli smartphone, sono caratterizzati da diversi componenti interni, che ne determinano il valore e la qualità.
Il tablet Media Pad 10 FHD della Huawei è dotato di un processore quadcore K3V2, che gli conferisce un’elevata velocità di esecuzione, potenza e un’elaborazione grafica di grande capacità, ideale per la visione di film e video in HD, o di giochi in 3D.
Di seguito troverete le specifiche tecniche del Media Pad:

  • Display: IPS 10″(16:10), 1920x1200p, 224 PPI in vetro Corning Gorilla, dotato di una risoluzione ottima e della possibilità di usufruire del sistema multi-touch, garantito dalla tecnologia IPS
  • RAM: 1 GB
  • Memoria interne: 16 GB espandibile con la micro SD
  • Processore: quadcore Huawei k3v2, clock a 1,5 Ghz
  • Connettività: WiFi 802 .11 b/g/n 2,4 Ghz Bluetooth 3.0, HSPA+
  • Fotocamera anteriore: da 1,3 MP, cattura video in HD
  • Fotocamera posteriore: sensore BSI 8 MP con autofocus e dual flash LED, cattura video in Full HD
  • Batteria: 6600 mAh
  • Peso: 580 g
  • Dimensioni: 257,4 mm x 175,9 mm x 8,8 mm. Le sue forme sottili consentono di trasportarlo ovunque, anche in una tasca

L’ultimo vantaggio del Media Pad 10 FHD consiste nella possibilità di utilizzarlo anche tramite una tastiera, grazie al dock connector USB.
Le funzionalità audio/video del Media Pad 10 vi faranno sperimentare un tipo di intrattenimento del tutto nuovo, grazie al suo schermo ad alta definizione che vi garantirà un’ottima risoluzione.
Attraverso l’insieme di tutte le caratteristiche tecniche di questo dispositivo, potrete finalmente godere di una delle esperienze visive migliori che abbiate mai provato.
Concedetevi il piacere di un tablet funzionale ed elegante come il Media Pad 10 FHD della Huawei e scoprirete il piacere di una navigazione semplice, garantita dalla sua interfaccia intuitiva.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social