ho. lancia la nuova offerta: 100 GB, SMS e chiamate illimitate 7,99 euro al mese

ho. lancia la nuova offerta: 100 GB, SMS e chiamate illimitate 7,99 euro al mese

 

È finalmente arrivata una nuova offerta di telefonia mobile davvero interessante: a lanciarla è stato ho., l’operatore che negli ultimi ha riscosso un grandissimo successo confermandosi estremamente affidabile ma anche e soprattutto conveniente. Le tariffe sono infatti state sin dall’inizio molto più vantaggiose rispetto agli altri operatori e con quest’ultima promozione bisogna ammettere che l’operatore ha compiuto un ulteriore passo in avanti. Chi infatti passa ad ho. può attivare l’offerta telefonica a 7,99 euro al mese che comprende 100 GB di traffico dati, SMS e chiamate illimitati. Scopriamo meglio come funziona e cosa fare per approfittarne subito.

 

  • La nuova offerta di ho. a 7,99 euro al mese

 

La nuova offerta lanciata da ho. permette di avere 100 GB al mese di traffico dati su rete 4G, SMS e chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali (sia fissi che mobili) pagando solamente 7,99 euro mensili. Non solo: nel pacchetto sono inclusi anche 4,4 GB al mese di traffico da utilizzare in roaming nel Paesi dell’Unione Europea. Parliamo dunque di un’offerta completa ed estremamente vantaggiosa, che consente di risparmiare sul proprio piano telefonico senza rinunciare ad un servizio di alto livello. ho. è infatti un operatore ormai leader nel settore, che hanno già scelto moltissimi italiani e che si è confermato affidabile e serio, sotto tutti i punti di vista (compresa la copertura sul territorio nazionale). 

 

  • Chi può approfittare dell’offerta ho.

 

A poter approfittare di questa imperdibile offerta sono i clienti Fastweb, Iliad, Coop Voce, Poste Mobile e di altri operatori virtuali. Per l’elenco completo è possibile consultare il sito web. La promozione non è invece disponibile per coloro che hanno già un piano attivo con operatori quali Vodafone o Tim, che possono però attivare altre offerte dedicate, sempre vantaggiose. 

 

  • Come attivare l’offerta in pochi minuti

 

Questa interessante offerta si può richiedere in pochi minuti, direttamente online e non sono previsti costi extra per l’attivazione del piano o per la spedizione della SIM. L’unica spesa da sostenere al momento dell’attivazione è pari a 8,99 euro: 0,99 euro sono per la copertura del costo della SIM mentre i restanti 8 euro saranno accreditati sul proprio conto sotto forma di ricarica. In sostanza dunque si spende meno di 1 euro per attivare l’offerta ho.

Per passare ad ho. è sufficiente collegarsi al sito web ufficiale ed inserire i propri dati anagrafici, specificando l’operatore dal quale si proviene. È possibile scegliere se ricevere la SIM a domicilio oppure ritirarla presso una delle edicole convenzionate, dunque basta effettuare la portabilità in pochi minuti seguendo la procedura guidata. 

 

  • Se passi ad ho. ricevi GIGA illimitati fino al 1° maggio

 

Le sorprese non finiscono qui: chi passa ad ho in questo periodo infatti può approfittare anche della promozione attualmente attiva, che permette a tutti i clienti di ricevere in regalo Giga illimitati da utilizzare fino al 1° maggio 2021. Inoltre, chi ha paura che la copertura di questo operatore non sia ottimale nella propria zona ha la possibilità di testare la rete per 30 giorni ed eventualmente recedere il contratto, ottenendo il rimborso dei costi sostenuti. 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]