Gioielli Swarovski: per una donna di classe, ma moderna

Gioielli Swarovski: per una donna di classe, ma moderna

Lo sappiamo bene, sono gli accessori a fare la differenza nel look: un accessorio bello e particolare è in grado di rivoluzionare qualsiasi outfit, anche quello più semplice.

Ma qual è l’accessorio per eccellenza?

I gioielli, ovviamente!

E per una donna speciale che vuole brillare, il brand Swarovski è quello giusto.

I gioielli Swarovski, infatti, hanno un design ed uno stile unico e riconoscibile, il logo a forma di cigno non può che essere associato a questo brand, leader nel settore della gioielleria e degli accessori.

Anche se indossi un jeans ed una t-shirt bianca in cotone puoi rivoluzionare il tuo look magari indossando un paio di orecchini o dei bracciali, perché sono soprattutto i gioielli che definiscono lo stile e la personalità di chi li indossa.

Swarovski riesce a realizzare gioielli adatti ad ogni occasione: il meraviglioso cristallo introdotto da Daniel Swarovski, fondatore dell’azienda, definito il “diamante accessibile a tutti” è in grado di adeguarsi ad ogni tipo di creazione. I gioielli Swarovski, infatti, sono disponibili in mille forme diverse e possono creare un look completo: orecchini, collane, bracciali, orologi, anelli… chi ama lo stile Swarovski può scegliere tutti gli accessori che preferisce; negli anni sono state fatte anche tante collaborazioni con i brand del settore fashion, che hanno realizzato vari abiti utilizzando i cristalli Swarovski. Una piccola curiosità sul connubio tra il mondo fashion ed il mondo Swarovski: l’abito indossato da Marilyn Monroe nel giorno del compleanno del Presidente degli Stati uniti d’America, quando la famosa e bellissima attrice ha cantato in maniera sensuale “Happy birthday to you”, era tempestato di cristalli Swarovski.

Ma l’azienda Swarovski è riuscita a creare, oltre ai legami con il mondo della moda, delle collaborazioni anche con il mondo del cinema: i suoi bellissimi gioielli sono presenti anche nel famoso e indimenticabile film “Colazione da Tiffany” con Audrey Hepburn.

Il brand Swarovski è talmente amato e conosciuto nel mondo che le sue testimonial sono state tante, nel corso degli anni, e tutte molto famose: la modella Karlie Kloss, la showgirl Belen Rodriguez, la conosciutissima modella (nota per essere uno degli angeli del brand di lingerie Victoria’s secret) Miranda Kerr, anche la famosissima (ed italianissima) influencer Chiara Ferragni ed il marito Fedez (cantante) sono stati testimonial Swarovski per una campagna di San Valentino.

Swarovski è in grado di rappresentare ogni tipo di donna, da quella che veste in maniera più elegante e raffinata, a quella che preferisce uno stile casual e semplice, fino alla donna più estrosa e particolare.

Se scegli di affidarti al brand Swarovski sarai sempre in grado di esprimere la tua personalità e potrai indossare il gioiello giusto per ogni occasione, sarai sempre impeccabile e, soprattutto, brillerai sempre come i meravigliosi cristalli che rendono unico questo marchio.

Cosa aspetti?

Ormai non sono più i diamanti i migliori amici delle donne… adesso sono i cristalli i migliori amici! Si, perché i cristalli Swarovski sono in grado di farti brillare ed esaltare la tua bellezza, ma ad un prezzo certamente più accessibile dei diamanti.

Non smettere mai di brillare con Swarovski!

You must be logged in to post a comment Login

h24Social