Flirt Club, unico Privè e Villaggio Naturista d’Italia

Flirt Club, unico Privè e Villaggio Naturista d’Italia

La strada è molto difficile da trovare, ma le indicazioni sono precise: si tratta solo di proseguire dritti e si attraversare un bosco. Dall’altra parte del bosco, a circa 40 km da Roma, c’è il Flirt Club, l’unico Club Privè e Villaggio Naturista in Italia solo per coppie libertine, giovani e realmente selezionate, dove l’incontro, la conoscenza, la socializzazione sono favoriti da un’atmosfera “glamour”, in un ambiente che offre servizi di altissimo livello.

Flirt-club-prive-dinner-20120915_flirt_0315_sizeQuesto club libertino è situato all’interno di una esclusiva villa privata di 650 metri quadrati, immersa in un suggestivo parco privato di quasi 7 ettari, con una vista mozzafiato sul lago di Bracciano. Non è il solito club privè scalcinato, anzi, è un vero e proprio resort. Ma non ci si arriva così, per caso. Bisogna chiamare per prenotare, inviare foto e dati, sapersi presentare. E’ la direzione poi, che decide di accettare i nuovi soci per il circolo ed è solo in quel momento che vengono date le indicazioni per raggiungere il luogo. E’ richiesta la massima riservatezza e nessuno dei soci può rivelare dove è posizionato.

Tutte le aree del club sono molto belle ed arredate con gusto: il salone, l’area disco, il ristorante, l’area fumatori, le numerose love rooms e la grande suite al livello superiore. Le coppie che lo frequentano sono numerose e molte sono giovani:

flirt_03“Coppie normali – ci tiene a sottolineare il presidente del Club Genni Scolastico – spesso molto unite, sposate, o comunque conviventi. Non coppie improvvisate, che non sono ben viste dagli altri soci”.

Il Flirt è il club privé con il più alto numero di recensioni positive al mondo su sdc.com, il portale internazionale più importante dell’ambiente libertino. “Le coppie arrivano per una serata a tema, si fermano al bar per chiacchierare, poi cenano oppure fanno il bagno nella piscina interna riscaldata, ballano. Quelle che poi ne hanno voglia si appartano nelle varie love rooms da sole o in compagnia – prosegue Genni –. Qui al Flirt non c’è alcuna forzatura o aggressività”

Il club è aperto tutto l’anno il fine settimana con un calendario fitto di serate a tema. Burlesque, Lingerie Night, Catsuite, Glow Night, Danza del ventre, Danze orientali, Disco, incontri, ogni weekend presenta una nuova tematica che non riguarda solo il dress code, ma l’essenza stessa della partecipazione. I soci possono infatti aderire secondo il proprio gusto e desiderio alla serata “Hawaiana” piuttosto che a quella “Attenti al Lupo!”.

Il resort, d’estate diventa anche un villaggio naturista. Infatti, a partire da giugno, il Flirt da accesso al giardino e alla piscina esterna. Ad agosto il club è aperto h24, tutto il mese. Il Flirt Club è diventato il resort libertino più ambito dalle coppie libertine italiane e anche straniere. E’ stato anche oggetto di diversi importanti articoli e servizi di teste giornalistiche tra cui: Il Fatto Quotidiano, Repubblica.it, Dagospia, il settimanale Gioia, i mensili Riders e GQ e molti altri. Il programma più famoso della tv italiana, Le Iene, vi ha dedicato un ampio servizio l’anno passato, che ha visto arrivare al club addirittura, in veste di inviata, la bella Ilary Blasi. Il Club ha un suo sito internet all’indirizzo www.flirtclub.it

You must be logged in to post a comment Login

h24Social