Fiat Abarth 595, un simbolo dell’automotive italiana

Fiat Abarth 595, un simbolo dell’automotive italiana

Vero e proprio simbolo dell’automotive italiana, con più di 70 anni di storia del proprio brand, la Abarth è oggi una gamma di veicoli particolarmente ambita soprattutto dal pubblico più giovane, che desidera affermare la propria personalità ricorrendo a questo vero e proprio simbolo di prestigio, di qualità e di prestazioni. Insomma, un sinonimo di eccellenza, che oggi è sempre più alla portata di tutti, grazie alla vasta disponibilità di veicoli usati.

Le auto usate rappresentano d’altronde una ghiotta opportunità per tutti coloro i quali desiderano cambiare macchina senza tuttavia affrontare i costi e i rischi delle auto di nuova immatricolazione. E, in tale ambito, la Abarth 595 non costituisce certamente eccezione!

Potenza, controllo e prestazioni al top

Un motore performante per una guida sportiva

Il massimo della sicurezza per essere sempre a proprio agio

Attrezzato con una configurazione di base arricchita da un motore T-JET a 4 cilindri, con 4 valvole per cilindro, la Abarth 595 è in grado di scaturire una potenza massima di 145 cv (107 kW) a 5500 g/m. La guida è personalizzata sulla base di un cambio manuale a 5 marce, o un sequenziale robotizzato a 5 marce, scegliendo così di volta in volta il proprio assetto preferito. Sospensioni, ammortizzatori, freni, cerchi e impianto elettrico sono stati studiati per poter rendere le prestazioni del veicolo sempre più performanti, su un assetto sportivo ribassato particolarmente aggressivo.

Ne derivano prestazioni di eccellenza, con velocità massima di 218 km/h, accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 7,3 secondi… a fronte di un consumo tutt’altro che esagerato: in ambito urbano, con cambio manuale, vengono dichiarati consumi per 8,7 litri ogni 100 km, che scendono a 5,4 litri in caso di percorrenza su aree extra urbane!

Scegliere la Abarth 595 dal concessionario: non si può chiedere di meglio!

Garanzia di almeno 12 mesi sulla propria nuova scelta

La sicurezza di una valutazione di mercato corretta

Chi desidera approcciare alla scelta di una Abarth 595 usata, non può che avere come principale punto di riferimento la possibilità di ricorrere al proprio concessionario di fiducia, evitando pertanto il rischio di percorrere la strada di una trattativa privata direttamente con il venditore, soprattutto se non si ha sufficiente esperienza e competenza per gestire una simile negoziazione e, ancora prima, effettuare una corretta valutazione del mezzo.

Ricorrendo alle sapienti consulenze di un concessionario di auto usate sarà invece possibile contare su una consapevole valutazione del veicolo, evitando i rischi di una eccessiva stima, e sarà altresì possibile disporre di una garanzia di almeno 12 mesi sulla propria scelta, ottenendo così un primo periodo di totale assistenza in caso di problemi legati al mezzo.

Scegliere un’auto usata da un concessionario significa altresì potersi liberare da qualsiasi tipo di perdita di tempo e di sacrificio legata alla necessità di seguire l’iter burocratico del passaggio di proprietà, garantendosi invece un sostegno e una consulenza dedicata che renderà più semplice mettersi alla guida della propria ambita Abarth 595!

You must be logged in to post a comment Login

h24Social