eToro: miglior broker per investire in criptovalute

eToro: miglior broker per investire in criptovalute

Ormai il 2017 si è rivelato con un periodo davvero magico per le criptovalute. Ormai esse hanno ottenuto una attenzione che non si era mai vista prima e sembra proprio che non sia finita qui. Molte novità ci aspettano nel prossimo futuro.

Per ragguagliarci su cosa sta accadendo e soprattutto per individuare il miglior broker del momento per investire in criptovalute ci siamo rivolti a Edilbroker.it, sito specializzato sul broker forex eToro al quale abbiamo chiesto perché eToro, nella loro opinione è il miglior broker per investire in criptovalute. Trovate l’articolo completo su: http://www.edilbroker.it/guadagnare-con-etoro/

 L’evoluzione delle criptovalute

Le monete virtuali sono ad oggi un fenomeno in massima espansione ed hanno battuto tutti i record. Se un tempo i Bitcoin la facevano da padroni. Ormai questa situazione è cambiata e nuove valute virtuali si sono affacciate ai mercati.

Una delle più famose in questo momento è Ethereum, una valuta molto gettonata, ma poi abbiamo anche monete come Dash e Litecoin e molte altre ancora. Ad oggi infatti si conta che esistano più di 800 criptovalute in giro ed il loro numero potrebbe essere destinato ad aumentare.

Detto questo è chiaro che scegliere su quale negoziare potrebbe risultare piuttosto complesso. Con un broker questo discorso risulta molto più semplice. Etoro è uno di quei broker che riesce a coinvolgere fin sa subito i traders e toglierli da uno stato di soggezione che li rende da subito più sicuri di se nel negoziare le valute virtuali.

Perché eToro conviene per il trading di Criptovalute?

Questo broker è uno dei più affermati in assoluto ed offre una serie di valide opzioni per operare sulle valute virtuali. Etoro può offrire inoltre una piattaforma del tutto sicura e regolamentata ai suoi clienti, sulla quale fare trading in tranquillità.

Ora come ora per ottenere criptovalute le persone spesso si affidano agli Exchange ovvero luoghi dove è possibile comprare valuta virtuale scambiandola con quella corrente, detta fiat. Ma questo comporta il pagamento di commissioni e tempi allungati. Con eToro sembra bastino pochi click e si è già sulla piattaforma ad operare.

I CopyFunds di criptovaluta di Etoro

Come suggerito dagli autori di Edilbroker da qualche tempo eToro ha inserito una grande novità ovvero i CopyFunds che da ora sono disponibili anche per le valute virtuali. Si tratta di panieri di traders e asset che si possono seguire per investire. Ogni CopyFund che si vuol seguire è assemblato da un comitato di esperti di eToro che lo controlla e bilancia nel tempo.

I CopyFunds di eToro possono essere convenienti perché sono in grado di generare profitti importanti. I dati parlano chiaro e dicono che il principale CopyFund attualmente disponibile che accorpa sia Bitcoin sia Ethereum è stato in grado di generare il 125% di profitti attualmente, davvero una somma ragguardevole.

Su eToro insomma sembra esserci proprio tutto quello che un trader può volere per operare bene sulle criptovalute. La negoziazione di moneta virtuale sta diventando sempre più diffusa e per questo in futuro potrebbe rappresentare sempre di più un valido investimento.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social