eToro, il broker online che ti aiuta a investire

eToro, il broker online che ti aiuta a investire

Hai mai sentito parlare di eToro? Si tratta di uno dei migliori broker online, al quale con il quale puoi investire in diversi modi. Tale approccio rappresenta sicuramente il vantaggio principale di questa piattaforma che ti accompagnerà verso il guadagno, con il trading online. E questo discorso vale anche e soprattutto per chi è nuovo rispetto a questo mondo. Come scopriremo insieme in questa guida, il sistema di trading che è stato ideato da eToro è molto semplice e accessibile, ma estremamente performante.

 

Come funziona eToro?

Ci sono due diversi modi per poter lavorare al meglio con eToro; se vengono usati insieme è possibile ottenere maggiori profitti. Vediamo allora qual è il primo percorso da seguire. Secondo la modalità classica si può investire sul mercato finanziario acquistando valute, materie prime o azioni. E’ sufficiente aprire un conto di trading ed effettuare il primo deposito (cifra minima di 200 euro) per iniziare subito a strutturare il proprio capitale. Mentre il secondo modo è anche lo strumento che va a differenziare eToro dagli broker online. Hai infatti la possibilità di copiare automaticamente i trader che investono sulla piattaforma.

Quando si entra nel mondo degli investimenti con eToro si ha la certezza di non trovarsi mai da soli in mezzo a questo vasto oceano. E’ possibile beneficiare dell’esperienza collettiva di una vera comunità di trading, pronti all’entrata sui mercati. Inoltre il social trading network di eToro ti aiuta a incontrare trader esperti per imparare da loro i movimenti più efficaci e senza rischi. Fornisce un’ampia gamma di funzionalità comprese delle sessioni di trading, con corsi e informazioni per formare ogni cliente, creando veri trader esperti.

Servizio sempre personale e studiato per ogni cliente

I nuovi clienti di eToro potranno accedere ai programmi per Trader con l’accesso diretto anche al servizio clienti per trovare risposte a tutte le tue esigenze di investimento. Rigorosamente in tempo reale riceverai notizie e informazioni sulle principali fonti finanziarie e analisi di mercato che vengono effettuate dallo staff della piattaforma. I clienti di eToro potranno anche scegliere tra le più competitive condizioni presenti sul mercato: questo comprende spread bassi, assenza di dealing desk e prelievi rapidi.

Per questo, nel giro di pochi anni eToro è diventato il primo vero mercato globale che ti aiuta a lavorare su valute e materie prime in modo trasparente e soprattutto proficuo. Sono già 4,5 i milioni di utenti che hanno scelto di imparare a gestire i propri risparmi con questa piattaforma innovativa di investimento. Questo accade perché non importa quale sia il tuo livello di esperienza: eToro è capace di offrire strumenti necessari per migliorare e assicurare qualsiasi capacità. Alla base di ogni operazione vi è la possibilità di migliorare le proprie conoscenze imparando sul “campo” e interagendo con altri trader professionisti e non solo.

Massima sicurezza garantita in fase di investimento

Non possiamo però ignorare il fattore “sicurezza”. Ti stai forse chiedendo se eToro sia una piattaforma affidabile? Abbiamo voluto consultare una serie di informazioni e  qualche recensione su eToro per poterti fornire una risposta esaustiva. Possiamo finalmente dire che questa domanda trova risposta da sola attraverso i dettagli inseriti nel sito ufficiale. Perché il livello di affidabilità di un broker online passa indiscutibilmente dalle garanzie che è in grado di offrirti. Il social trading ha ottenuto la regolare licenza CySec e l’autorizzazione CONSOB che sono fondamentali per far tirare un sospiro di sollievo a qualsiasi investitore.

E’ quindi da considerarsi come un broker legale al 100%, al quale potrai “affidare” il tuo patrimonio, dando inizio alle tue attività protette e tutelate a livello internazionale, non più solo italiano.

 

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social