Elettrostimolatore addominali: ecco il segreto di Cristiano Ronaldo

Elettrostimolatore addominali: ecco il segreto di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è diventato ormai un’icona del calcio: tutti lo conosciamo ed è innegabile che il suo fisico asciutto e super scolpito abbia suscitato l’invidia di molti. Se però gli uomini lo conoscono per via delle sue indiscusse doti calcistiche, il popolo femminile lo apprezza soprattutto per i suoi incredibili addominali, scolpiti a tal punto da sembrare disegnati! Ma se vi dicessi che il suo segreto è in realtà accessibile a tutti? Eh sì, perché Cristiano Ronaldo sfoggia un fisico così asciutto grazie alla sua intensa attività fisica, ma anche ad un elettrostimolatore addominali che utilizza quotidianamente.

Il noto calciatore ha infatti gettato la spugna, e all’ennesima domanda sulla sua straordinaria tartaruga ha finito per svelare il segreto: non si tratta di una dote innata e nemmeno di un semplice risultato raggiunto con l’attività fisica. Il vero segreto della sua tartaruga è l’elettrostimolatore addominali, uno strumento che tutti noi possiamo avere in casa e che permette di ottenere risultati incredibili con il minimo sforzo.

Elettrostimolatore addominali: funziona davvero?

Cristiano Ronaldo l’ha dichiarato ufficialmente: l’utilizzo dell’elettrostimolatore per addominali gli ha permesso di ottenere una tartaruga praticamente perfetta. Ma siamo sicuri che sia solo questo il suo segreto? Su di noi uno strumento come questo produrrebbe gli stessi risultati? Dobbiamo sicuramente fare una distinzione, perché esiste elettrostimolatore ed elettrostimolatore. Non tutti i modelli ed i prodotti presenti sul mercato sono uguali, ma una cosa è certa: i risultati sono evidenti e su questo non ci piove!

Certamente dobbiamo aggiungere che sarebbe impossibile avere un fisico come quello di Ronaldo limitandosi ad utilizzare un elettrostimolatore per addominali. Stiamo parlando di un calciatore, che trascorre molte ore ad allenarsi e che pratica un costante esercizio fisico: il suo corpo scolpito ed asciutto è sicuramente dovuto anche e soprattutto a questo!

Vi siete mai chiesti però perché alcuni calciatori altrettanto famosi ed allenati non possano permettersi di sfoggiare degli addominali scolpiti come Ronaldo? Semplice: perché con il solo allenamento di tipo calcistico sarebbe davvero difficile ottenere una tartaruga così perfetta! Questo Ronaldo lo ha svelato apertamente ed è stato onesto quando ha ammesso di dovere tutto al suo elettrostimolatore.

Cosa ne pensano i personal trainer?

Come abbiamo già accennato, esistono diversi prodotti di questo tipo, che promettono di raggiungere risultati incredibili sin dalle prime sedute. Purtroppo però non tutti gli elettrostimolatori si rivelano realmente efficaci ed è facile cadere in errore perché se ci basiamo solamente sulle promesse potrebbero sembrare tutti miracolosi.

Gli stessi personal trainer sconsigliano di acquistare gli elettrostimolatori senza prima valutare attentamente le caratteristiche dei vari prodotti e diciamoci la verità: è facile essere scettici perché sono molte le persone che li hanno provati e sono rimasti delusi. L’elettrostimolatore per addominali di Cristiano Ronaldo però è consigliato anche dai personal trainer e dai migliori professionisti: dopotutto esistono video del calciatore che lo utilizza e che permettono di capire al volo la qualità del prodotto. Per quanto riguarda i risultati, beh quelli sono evidenti a chiunque: Cristiano Ronaldo è così famoso anche per i suoi incredibili addominali scolpiti!

You must be logged in to post a comment Login

h24Social