EdilRocchi, la soluzione ideale per lavori di ristrutturazione appartamenti a Roma

EdilRocchi, la soluzione ideale per lavori di ristrutturazione appartamenti a Roma

L’impresa edile EdilRocchi è frutto dell’esperienza di Alessandro Rocchi che, dopo aver lavorato per più di vent’anni al fianco del padre, ha deciso di fondare una nuova società in grado di offrire ai clienti tutta la competenza e l’esperienza delle vecchie maestranze unita all’utilizzo di materiali moderni, scelti in base all’efficacia per la risoluzione di problemi di diversa natura. Infine, l’utilizzo di tecniche all’avanguardia e il rilascio di certificazioni in linea con le normative, fa di EdilRocchi un’azienda di riferimento per lavori edili e di ristrutturazione a Roma.

L’azienda garantisce lavori a regola d’arte: dalla messa in sicurezza alla manutenzione ordinaria e straordinaria di condomini, dalla ristrutturazione di interni fino al restauro conservativo di vecchi casali o ville d’epoca. Tutti i lavori sono garantiti fino a 10 anni.

I servizi di ristrutturazione si differenziano per la tipologia di edificio da ristrutturare: ristrutturazione case, ristrutturazione appartamenti – bagno e cucina inclusi – ristrutturazione negozi e ristrutturazione condomini.

EdilRocchi è specializzata in ristrutturazioni appartamenti Roma: l’azienda, grazie anche alla collaborazione con architetti e designer di interni, ha la capacità di comprendere le esigenze dei clienti e trasformarle in realtà.  EdilRocchi affida i suoi lavori a manodopera specializzata e qualificata avendo così la possibilità di effettuare tutte le tipologie di lavori: dal risanamento degli ambienti umidi alla realizzazione di controsoffitti, stucchi in gesso e decorazioni.

Il titolare di EdilRocchi controlla personalmente tutte le fasi della lavorazioni, dall’inizio alla fine, e fa sì che i lavori vengano svolti in completa sicurezza e nel rispetto delle norme. La serietà e la professionalità di EdilRocchi garantiscono la consegna dei lavori nel rispetto dei tempi e della fiducia ricevuta dal committente.

Non solo ristrutturazione di appartamenti in città, ma anche di negozi e di ville d’epoca! EdilRocchi assicura il recupero di vecchi casali e ville d’epoca con utilizzo di materiali e tecniche di esecuzione proprie del periodo. Gli ingegneri e gli architetti designati ricostruiscono con un’attenta analisi la storia dell’architettura e dei processi costruttivi e i prodotti usati al tempo della costruzione, per poi replicarli nella ristrutturazione della villa, in modo da riportarla allo stato di splendore originario.

Per quanto riguarda, invece, la ristrutturazione di negozi ed attività commerciali, EdilRocchi si occupa non solo della parte tecnica, ma anche della parte di consulenza iniziale, consigliando alla clientele le migliori forme di finanziamento, comprese di esenzioni e sgravi, espletando anche tutte le procedure burocratiche.

Che si tratti della ristrutturazione di un appartamento a Roma, di un casale d’epoca o di un negozio, EdilRocchi è il partner a cui affidarsi per esperienza, competenza ed affidabilità.

Comments are closed.

h24Social