Da Formia a Sky Uno per una sfida a colpi di spazzola

Da Formia a Sky Uno per una sfida a colpi di spazzola

L’hair stylist Stefania Romanelli di Formia ce l’ha fatta. E’ stata selezionata tra i 40 concorrenti che si sfideranno a colpi di spazzola nel reality “Lookmaker. La fabbrica della bellezza”. Il programma andrà in onda tra fine 2016 e inizio 2017 su Sky Uno.

Il reality, che ha come obbiettivo la formazione di professionisti dell’immagine a 360 gradi, mette in palio il sogno di ogni concorrente: un atelier del valore di 100mila euro.

La giuria dell'edizione 2015 - 2016

La giuria dell’edizione 2015 – 2016

La selezione è stata agguerrita: 1800 parrucchieri provenienti da tutta Italia, di cui solo 160 fortunati hanno partecipato al casting sulla nave da crociera MCS Preziosa e qui sono stati attentamente esaminati e giudicati dalla giuria della “Boat Accademy (Maria Grazia Longhi, Fabio Rezzonico, Paolo de Maria).

I partecipanti al casting si sono dimostrati preparati, professionalmente capaci e aggiornati tanto che la giuria ha presentato agli autori del programma una lista finale di ben 72 concorrenti a cui gli autori ne hanno voluto aggiungerne, di loro iniziativa, altri 9 per un totale di 81 concorrenti. Alla fine, però, soltanto 40 professionisti sono stati selezionati per il reality.

Sembrava uno scherzo e invece, a distanza di qualche mese, finalmente è arrivata la telefonata che Stefania aspettava, forse cercando anche di non illudersi troppo, ma che ora le offrirà sicuramente una vetrina importante per la sua attività e, indipendentemente dal risultato, la possibilità di crescere professionalmente sotto la guida di grandi esperti del campo della consulenza d’immagine.

Per conoscere lo stato d’animo con il quale Stefania sta affrontando questa nuova sfida le abbiamo rivolto alcune domande.

 

A PAGINA 2 ‘L’INTERVISTA A STEFANIA ROMANELLI E IL VIDEO NEL CONFESSIONALE’

Pagina: 1 2

You must be logged in to post a comment Login

h24Social