Come effettuare delle efficaci pulizie con i giusti elettrodomestici in casa e in ufficio

Come effettuare delle efficaci pulizie con i giusti elettrodomestici in casa e in ufficio

Il migliore aspirapolvere

In casa come in ufficio, è importante effettuare delle perfette pulizie di ogni ambiente, per mantenere una corretta igiene e anche poter dare una bella immagine della propria azienda o della propria abitazione, sia per chi ci vive o lavora, sia per chi giunge dall’esterno.

Per la pulizia di tutte le superfici, pavimenti, mobili, tendaggi, divani, e così via, servono i giusti elettrodomestici che facilitano queste utili attività.

Per quel che riguarda i pavimenti, gli aspirapolvere sono strumenti davvero indispensabili per togliere polvere e sporcizia da ogni tipo di pavimento, per poterlo poi lavare con i corretti detergenti e strumenti di pulizia come mocio e spazzolone.

Tra gli aspirapolvere si possono distinguere varie tipologie, ad esempio quelli con filo e quelli senza filo, con sacchetto o senza sacchetto, a traino, bidone aspiratutto, scopa elettrica, e anche a seconda del tipo di filtro, e se silenzioso o meno, tra i quali scegliere il miglior aspirapolvere adatto alle nostre esigenze.

La scopa elettrica è un tipo di aspirapolvere molto leggero, scelto sopratutto per questo, perchè molto maneggevole da utilizzare, però ha un contenitore piccolo. I modelli di scopa elettrica più moderni sono cordless, utile per chi deve pulire sotto i mobili e sulle scale.

La vendita di bidone aspirapolvere a traino ha sempre molto seguito, dato che anche questo tipo di aspirapolvere viene usato molto, è forse uno dei più amati tra gli aspirapolvere.

La sua caratteristica è quella di avere una forma ovale, con ruote e un manico con tubo, e può essere trainato.

Dato che ha comode ruote, si può spostare agevolmente da un punto all’altro, è maneggevole e facile da trainare, ha dimensioni ridotte, ma tuttavia offre una grande capacità di aspirazione, quindi è potente e può essere anche molto capiente.

Se ne trovano di modelli a sacco, o con filtro contenitore, senza sacco. Inoltre viene sempre dotato di diversi accessori e bocchette per aspirare su vari materiali, tessuti, sedili delle auto, o negli angoli delle pareti, quindi il fatto di potere cambiare i pezzi può aumentare le  sue possibilità pulenti ottimizzandone le funzioni.

Aspirapolvere a traino con sacco

L’aspirapolvere a traino con sacco è un modello di aspirapolvere a traino, che utilizza il sacco.

Significa che la polvere aspirata finisce tutta in un sacchetto che va inserito nel suo contenitore di raccolta della polvere. I sacchetti per la polvere sono sacchi di misure adatte a ogni tipo di modello e marca di aspirapolvere, realizzati in carta con raccordo in cartoncino, oppure in tessuto non tessuto e raccordo di chiusura in plastica.

In ogni caso i sacchetti sono fatti per trattenere al meglio la polvere, senza fuoriuscite, e nei modelli più innovativi sono in grado di trattenere maggiore polvere donando un’alta capacità di aspirazione all’elettrodomestico anche se il sacco è pieno.

Ci sono anche i sacchetti per aspirapolvere universali, ovvero non del marchio originale dell’aspirapolvere, ma che si possono adattare a vari modelli e marchi, poichè sono realizzati per essere compatibili con gli stessi.

Il bidone aspirapolvere a traino è un particolare aspirapolvere a traino, che consente di aspirare vari tipi di materiali, anche liquidi, fogliame, residui ci cibo o di scarti di laboratorio artigiano, olio di motore, grasso e sporco di vario tipo.

Questo elettrodomestico infatti viene anche detto bidone aspiratutto, ed è dotato di ruote, tubo telescopico, e può avere o meno il sacco.

Come tutti gli aspirapolvere a traino, viene dotato di un ampio kit di accessori, tra cui una spazzola per tappeti, una spazzola per i liquidi, una mini turbo spazzola, una spazzola per il parquet e tanto altro ancora.

Aspirapolvere per tappeti

Per aspirare oltre ai pavimenti anche i tappetti, sia in casa come in ufficio, serve un ottimo bidone aspirapolvere a traino che abbia anche la funzione di aspirare i tappeti.

Un bidone aspiratutto professionale è quello che ci vuole per potere pulire vari tipi di sporco da diverse superfici; viene dotato di carrello direzionale e di una protezione paracolpi, offrendo maggiore sicurezza se dovesse urtare un mobile o una parete, e una maggiore stabilità.

Il bidone aspiratutto ha in dotazione anche la spazzola per tappeti, quindi basta cambiare il tipo di spazzola presente sull’estremità del bocchettone e il gioco è fatto.

Per la pulizia dei tappeti la spazzola è efficace e arriva dove altri tipi di bocchette non arrivano, eliminando quindi anche peli di animali, particelle microscopiche di polvere tra cui gli acari che si annidano sulle superfici in tessuto e i tappeti.

Ci sono anche aspirapolvere per tappeti che funzionano a vapore, per unire la potenza di aspirazione a una pulizia profonda delle superfici, e sono utilissimi su ogni tipo di superfici, non solo sui tappeti.

La vendita di bidone aspirapolvere a traino, di bidone aspiratutto, di varie tipologie di aspirapolvere, è effettuata anche nei negozi online di prodotti per l’ufficio, poichè questo tipo di elettrodomestico diventa indispensabile in casa come in ufficio e in ogni altro ambito lavorativo.

Comments are closed.

h24Social