Capelli biondi? Consigli utili su come trattarli

Capelli biondi? Consigli utili su come trattarli

I capelli vanno curati con i migliori prodotti in circolazione per far sì che abbiano sempre un aspetto perfetto. Soprattutto i capelli biondi che, come sappiamo, hanno bisogno di trattamenti speciali con prodotti di qualità, come quelli da Kerastase. Grazie a questi prodotti la cura quotidiana dei capelli biondi sarà semplice ed efficace. Per avere capelli sempre perfetti è importante prestare attenzione allo shampoo.

È fondamentale scegliere uno shampoo specifico, che abbia proprietà nutrienti e antiossidanti, meglio se a base di germogli di grano e di girasole. Dopo aver applicato lo shampoo, sciacqua i capelli con acqua tiepida, elimina l’eccesso di acqua e rafforza l’azione dello shampoo applicando sulle punte un balsamo della stessa linea.

Una o due volte alla settimana fai una vera e propria cura di idratazione ai tuoi capelli. Dopo averli lavati e pettinati, togli l’eccesso di acqua e applica una maschera riparatrice nutriente. Falla penetrare su tutta la lunghezza del capello (evitando le radici) e lascia agire almeno 10 minuti.

Kerastase Blond Absolu la soluzione?

Uno delle linee più apprezzate dall’universo femminile è Kerastase Blond Absolu. Un prodotto che combina a una guarigione profonda della fibra, anche un’intensa neutralizzazione del giallo per rivelare e illuminare tutte le sfumature di biondo. Per neutralizzare i riflessi gialli e arancio indesiderati, nonché ridurre i danni in superficie per capelli più resistenti alle rotture, Kérastase mette a punto una linea completa di shampoo, maschera, balsamo e trattamento dalle note agrumate e floreali, potenziati da un complesso a base di Acido Ialuronico, pigmenti viola e blu neutralizzanti, e Stella Alpina per una lucentezza naturale.

Della linea Blond Absolu di Kerastase fa parte anche il siero Cicaplasme. Si tratta di un siero opalescente senza risciacquo, color lavanda. E’ l’ideale per i capelli decolorati, biondi e grigi. Contiene acido ialuronico e stella alpina, cura le doppie punte e dona omogeneità alla fibra. Combatte l’effetto crespo lasciando i capelli soffici e luminosi; protegge la chioma dal calore di piastra e phon (fino a 230°).

La maschera Masque Ultra-Violet Kerastase, invece, è perfetta per i capelli biondo freddo e decolorati. La speciale texture viola rimuove istantaneamente i riflessi aranciati, donando idratazione dalle radici alle punte. E’ ricca di acido ialuronico e stella alpina, svolge un’efficace azione protettiva contro l’ossidazione quotidiana ed elimina le particelle inquinanti.

Stesso discorso per lo shampoo Bain Ultra-violet che contiene pigmenti viola e agenti neutralizzanti, perfetti per rimuovere rapidamente i riflessi giallo e arancio. Provalo se ami i capelli biondo freddo e grigi. Svolge una duratura azione anti-giallo, intensificando le sfumature fredde. Protegge la chioma, dona lucentezza, idratazione e morbidezza. Contiene acido ialuronico e stella alpina, una combo vincente per nutrire ed illuminare il cuoio capelluto.

Chiudiamo con lo shampoo bain Lumiere, uno shampoo illuminante e idratante specifico per i capelli biondi e decolorati: deterge dolcemente, è arricchito con acido ialuronico. Idrata intensamente il capello dalle radici alle punte, illuminando le diverse sfumature di biondo.

 

 

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social