Capelli 2015: il segreto per un giusto bob e pixie cut

Capelli 2015: il segreto per un giusto bob e pixie cut

Alla moda sì, ma col taglio giusto per il proprio viso è l’imperativo per le donne che questo inverno vogliono seguire le ultime tendenze in fatto di capelli. Ad essere privilegiati sono senza alcun dubbio i tagli medi.

Quello che sta bene proprio a tutte è il bob anche se per chi ha il viso rotondo è meglio evitare un taglio troppo corto privilegiando una lunghezza che arriva fino alle spalle e lo stesso si consiglia a chi ha un viso dai lineamenti marcati. Asciugatura mossa e morbida, invece, per chi ha il viso ovale o lungo.

Heidi Klum con taglio bob

Heidi Klum con taglio bob

 

Cameron Diaz con bob corto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le donne con gli occhi simmetrici e dai colori scuri, possono giocare con tagli asimmetrici per puntare tutto sullo sguardo oppure creare un ciuffo che scende su un lato del viso che lo faccia intravedere. Non a caso, puntare sulla frangetta è uno dei consigli degli esperti per chi sceglie sia una piega ordinata liscia o una scompigliata con lunghezze differenti di diversi centimetri.

Emma Stone con taglio con grangetta

Emma Stone con taglio con grangetta

Per le donne grintose, il taglio boyish è davvero il più adottato, ideale per i visi piccoli ma anche per coloro che vantano una forte personalità. Infine, i look mascolini dal nome pixie cut e dalle linee nette sono i più adottati dalle giovani, vere amanti della moda.

ws_Emma_Watson_Boyish_Cut_640x960

Emma Watson con taglio boyish

Kiera Knightley con un pixie cut

Kiera Knightley con un pixie cut

You must be logged in to post a comment Login

h24Social