Breakfast Experience, come rendere la colazione un momento indimenticabile

Breakfast Experience, come rendere la colazione un momento indimenticabile

È stato un vero successo l’anno scorso il primo incontro di formazione organizzato da La Boutique del Caffè/La Boutique del Breakfast per permettere a vari operatori del settore ricettivo di sviluppare competenze per saper scegliere prodotti e tecniche di accoglienza che non possono mancare nella colazione. Sembra paradossale, ma proprio la cura nei dettagli della colazione può essere uno strumento per migliorare l’offerta turistica.

 

 

Una vera e propria occasione per Hotel, Alberghi, Villaggi e Bed and Breakfast che il prossimo 28 febbraio 2020 presso l’Agriturismo Paradiso di Barchi a Terracina, potranno usufruire di una sessione di formazione gratuita su tematiche attinenti al mondo della colazione per una mezza giornata da full immersion dalle 9 alle 14. Un’occasione che già lo scorso anno hanno saputo cogliere le oltre 120 persone che hanno partecipato all’iniziativa che quest’anno vedrà la presenza di vecchi e nuovi partner, segno che l’evento sta acquisendo sempre più credibilità sul territorio.

 

In un mercato sempre in continua evoluzione, bisogna curare anche il minimo dettaglio, come farà notare l’esperto consulente e formatore Gaetano Barbuto di Teamwork Rimini, azienda specializzata sulla consulenza breakfast con esperienza pluriennale e consolidata nel settore.

L’evento è firmato ancora una volta da La Boutique del Caffè/La Boutique del Breakfast, che vanta uno staff di assoluto livello professionale. Per l’occasione saranno presenti tecnici, commerciali e direttori del canale Ho.Re.Ca di Necta e di Saeco (Evoca Group) oltre alla partecipazioni di aziende partner del settore operanti su Roma, Perugia e Grosseto. Molti i grandi marchi che hanno deciso di affiancare La Boutique in questa avventura come Caffitaly, Pompadour, Zumex, Menz & Gasser. Lavoro meticoloso sul territorio, che nel tempo ha portato Angelo Velletri – proprio de La Boutique del Caffè – a diventare il riferimento assoluto per Necta, Saeco, Caffitaly e Zumex nella gestione vendite delle loro macchine.

Un momento importante per gli operatori del settore, non solo per le nozioni comunicate frontalmente, ma anche per creare sinergia e confronto tra coloro che sono costantemente impegnati a migliorare la propria offerta turistica. Sempre più, infatti, anche le nuove sfide digitali e del web costringono a puntare su un servizio di qualità in grado di soddisfare il cliente, coccolarlo e farlo sentire come a casa – anzi, meglio che a casa – inducendolo poi a rilasciare buone recensioni sui siti web facendo accrescere la considerazione della struttura ricettiva.

Insomma, un’occasione davvero da non perdere durante la quale ci sarà la possibilità per i presenti di poter visionare la gamma dei prodotti disponibili di macchine per il Caffè Superautomatiche di Necta e Saeco, macchine a capsula Caffitaly, Spremiagrumi e Centrifughe, Caffè in grani, Arnia del Miele, frutta secca e fresca, confetture e creme spalmabili, biscotti, prodotti gluten free e vegan, espositori ed accessori per l’allestimento del tavolo Breakfast, macchine per il caffe americano, succhi.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social