Borsari gioielli: le tendenze primavera /estate

Borsari gioielli: le tendenze primavera /estate

In estate è normale avere meno voglia di truccarsi, anche complice l’abbronzatura che dona già un naturale glow al viso. Chi rinuncia al trucco, può sempre contare sui gioielli per essere perfetta in ogni situazione, seguendo i trend della primavera /estate 2019.

Gipsy: nappine e monete

Una delle tendenze da seguire assolutamente in fatto di gioielli è il look gipsy. Monete, talismani e nappine sono il vero must della stagione estiva. I gioielli Borsari sono realizzati con le più belle leghe metalliche come oro bianco e rosa che donano subito luce al decolleté e al viso.

Tutte dovranno avere dei grandi orecchini con nappine colorate, preferibilmente con la tinta fluo, ottimi per completare l’outfit anche per la sera in modo semplice. Bastano anche solo tre collane di lunghezze differenti per impreziosire un semplicissimo abito nero.

Per rivoluzionare un vestito semplice, basta aggiungere una serie di gioielli in stile mix & match. Infatti, quando si parla di look gipsy si fa riferimento anche alle sovrapposizioni. Significa indossare molti gioielli tutti insieme: più collane, anelli a ogni dito, bracciali e così via. Le sovrapposizioni però vanno fatte con gusto e stile, selezionando solo gioielli che hanno qualcosa in comune. Non ha infatti senso indossare gioielli di materiali diversi: quelli in plastica e con quelli in oro e con quelli di materiali naturali.

Ciondoli e ancora ciondoli

Per quanto riguarda i gioielli estivi, quest’anno ci sono sicuramente quelli con tanti ciondoli che regalano maggiore movimento. Uno dei ciondoli che sicuramente si vedrà un sacco quest’estate è quello a forma di cuore.

Le forme dei ciondoli sono a propria discrezione; quindi chiunque può scegliere il ciondolo che più piace. I ciondoli, per esempio quelli di un braccialetto, possono raccontare una storia. Scegliendo un mix particolare di charms, si può comunicare all’esterno quali sono le proprie passioni e inclinazioni.

Pendente è meglio!

Una tendenza che ha conquistato la stagione estiva, è il pendente. Un lungo orecchino solo a un orecchio è perfetto per accentuare l’asimmetria di un costume intero mono spalla, che con una gonna lunga diventa perfetto anche per l’happy hour in spiaggia.

Il vantaggio degli orecchini pendenti è che stanno bene a tutte le forme di viso: da quello tondo a quello ovale, da quello squadrato a quello a cuore. L’aggiunta di preziose gemme o ciondoli a forma di stella marina, rende questo gioiello più da sera.

Tanta voglia di estate con le conchiglie

Tra i gioielli che sicuramente si vedranno di più in questa stagione, ci sono quelli con i materiali naturali come le conchiglie. Chi indossa un gioiello realizzato con delle conchiglie, sembra appena tornato dal mare. Chi ha voglia d’estate indossa molto volentieri un gioiello con la conchiglia, che può essere messo al collo, al polso o anche alla caviglia.

Il classico filo nero con le conchiglie bianche è, infatti, perfetto per fare da cavigliera. È consigliato renderlo rimovibile affinché si possa togliere e cambiare in base all’occasione d’uso. Infatti, le conchiglie non sono esattamente formali ed eleganti, ma preferibili soprattutto per il tempo libero.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social