Black Friday: i gadget tech da non perdere

Black Friday: i gadget tech da non perdere

Cerchi offerte speciali per acquistare i prodotti che più desideri, o per poterti portare avanti con i regali di Natale? Non temere, arriva il Black Friday, una giornata speciale per gli appassionati di shopping, che si celebra negli Stati Uniti il venerdì che precede il Ringraziamento. I negozi e gli store online, mettono infatti, a disposizione dei clienti sconti davvero pazzeschi, portando questa grande tradizione a conquistare anche l’Italia. Per questo e molto altro potrai quindi sfruttare il Black Friday 2017, che quest’anno si terrà a novembre, il 24.

In questa giornata, store e franchising andranno a vendere prodotti e servizi con percentuali di sconto che arrivano addirittura all’80%. In alcuni casi potrai addirittura trovare sconti settimanali, che ti accompagneranno fino al Cyber Monday, il lunedì dedicato ai saldi nel settore del tech e dell’informatica. Scopriamo insieme che cosa comporta per questo “venerdì nero”, che saprà regalarti grandi soddisfazioni.

 

Le offerte più interessanti del Black Friday

 Amazon, leader assoluto della vendita online, conosce bene la tradizione del Black Friday, e lo fa durare una settimana intera. Il 24 e il 27 novembre si concentreranno la maggior parte delle promozioni relative a dispositivi, smartphone, iPhone e i power bank migliori in commercio. Del resto questo tipo di prodotti sono sempre i più richiesti del settore: i cellulari di ultima generazione sono in assoluto una tentazione, mentre i caricatori, sono un’idea alletthttps://passionepowerbank.com/miglior-power-bank/ante per avere sempre uno strumento (dotato di USB) per la ricarica della batteria portatile.

Inoltre, il 2017 regalerà sorprendenti offerte per gli appassionati dei droni, dispositivi che hanno attirato grande attenzione sia come mezzo di divertimento, ma anche per svolgere diverse attività professionali. Gli sconti andranno in media dal 15 al 60%, in base alle categorie.

Il consiglio è quello di presentarsi con le idee ben chiare, così da collegarsi nella settimana degli sconti e procedere velocemente alla fase di acquisto.

Apple, Asos e Samsung, tre delle grandi potenze che operano nel settore tech, sono pronte a mettere a disposizione prodotti di ultima generazione a un prezzo davvero accessibile. Cerca sempre di valutare le caratteristiche tecniche del prodotto che vuoi acquistare, in modo da massimizzare il tuo acquisto, sia che si tratti di un oggetto personale o di un regalo.

Per evitare che terminino le scorte è bene controllare sempre quale sia la loro disponibilità.

 

Come riconoscere le migliori offerte per il “venerdì nero”

La caratteristica del Black Friday su un sito come Amazon è la versatilità: ogni 5-10 minuti potrai infatti trovare offerte, molte delle quali sono a tempo, e andranno quindi a scadere in poche ore. Ecco perché devi avere ben chiaro ciò che vuoi acquistare. Se, per esempio, ti colleghi alla sezione Offerte lampo troverai articoli in offerta limitata: puoi consultare il prezzo scontato e il tempo residuo che rende valida l’offerta. Le Offerte del giorno prendono il via alle 00.00 e hanno fine alle 23.59 dello stesso giorno, sempre che non vi sia una vendita così fortunata da causare l’esaurimento scorte in anticipo.

Preparati a fare spese pazze: il Black Friday sta per arrivare!

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social