App Android: quali sono le più ricercate

App Android: quali sono le più ricercate

Sono ormai ampiamente ricercate ed apprezzate a livello universale: tantissimi utenti non riescono a farne a meno ed hanno invaso la nostra quotidianità. Si tratta delle app, applicazioni da scaricare su smartphone e pc. Ce ne sono per ogni gusto e per tutte le necessità: giochi, messaggi istantanei, social ed altro.
Le app hanno ormai stravolto la nostra vita in quanto vengono usate per connettere le persone, per farle conoscere, per reperire informazioni, per decidere dove andare a mangiare e perfino per investire. Quali sono le più ricercate? Vediamone alcune divise per tematica.

Flipboard: un app interessante per telefoni e tablet Android che consente a chiunque di dar vita ad una sorta di rivista online personale. Il tutto con news di varia natura prese in base ai propri interessi.

Miglioratori di prestazioni smartphone: proprio perché ormai passiamo buona parte delle nostre giornate con la testa piegata sul telefonino, è indispensabile ottimizzarne le prestazioni per rendere più efficienti le performance. Si va da app per risparmiare memoria Ram ad altre per ottimizzare le risorse, risparmiare la batteria, eliminare le applicazioni non più in uso.

Giochi: Facebook94: tra le app di gioco, che sono tantissime, da segnalare Facebook94. Come indica il nome, è il numero 94 ad avere un ruolo determinante: obiettivo del gioco è raggiungere il livello 94, andando ad associare il maggior numero possibile delle parole suggerite al social media più noto. un gioco molto apprezzato in rete, come si può leggere cercando qualsiasi recensione di Facebook 94.

FaceGoo Lite: è un po’ la app del momento, molto scaricata ed apprezzata. Un modo divertente di andare a distorcere le foto e deformare visi delle persone.

Shazam: da anni immancabile per gli appassionati di musica. Si parla di una app che torna utile per conoscere titoli di canzoni che stanno suonando in quel momento, magari alla radio o in televisione.

Queste alcune delle app per Android tra le più scaricate ed utilizzate: alcune sono curiose, altre più note. Ovviamente a queste possono essere aggiunte le app più usata a livello mondiale, come nel caso di Instagram, app di Facebook ed affini.

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social