Anital , quattro appuntamenti su Radio Monte Altino con ‘Godzilla’ e Furlan

Anital , quattro appuntamenti su Radio Monte Altino con ‘Godzilla’ e Furlan

AnitalAggiornamento 30 gennaio, ore 21.25 – Prima puntata, oggi pomeriggio dalle ore 19, di Anital, il nuovo programma radiofonico in onda su Radio Monte Altino (92.400 e 103.100): quattro appuntamenti di un’ora che saranno trasmessi ogni lunedì dal 30 gennaio e per tutto il mese di febbraio, sulla storica emittente formiana del golfo di Gaeta.

Ma cos’è Anital? “E’ l’estenuante tentativo di migliorare il bagaglio culturalmusicale di chi mi affianca alla conduzione: un’impresa disperata”, ride Ivan ‘Godzilla’ Franzini, musicista di Formia che con Francesco Furlan conduce il programma. “E’ soprattutto questo – raccoglie la provocazione il giornalista di H24notizie -, ma è anche un programma corale, un non luogo dove ascoltare della buona musica, giocare e prenderci poco e molto sul serio insieme a tanti ospiti”.

anital zzzUn programma di informazione allora? “Non direi proprio – rispondono ‘Godzilla’ e Furlan quasi all’unisono –, anche se – aggiungono -, a suo modo lo è”. Chi saranno i primi a venirvi a trovare? “Per il primo Anital – racconta Furlan -, tra ospiti e ‘voci’, hanno preso parte una trentina di persone”. “Attori, musicisti, professionisti, docenti, disoccupati, operai, imprenditori…”, gli fa eco ‘Godzilla’.

Non resta che aspettare le sette di oggi pomeriggio, accendere la radio e sintonizzarsi. In replica il mercoledì mattina alle 7 e il sabato pomeriggio alle 14.

 

 

A PAGINA 2 LA PRIMA PUNTATA DI ‘ANITAL’ 

A PAGINA 3 LA SECONDA PUNTATA DI ‘ANITAL

A PAGINA 4 LA TERZA PUNTATA DI ‘ANITAL’

A PAGINA 5 ANITAL SPOT #1

A PAGINA 6 ANITAL SPOT #2

A PAGINA 7 ANITAL SPOT #3

Pagina: 1 2 3 4 5 6 7

You must be logged in to post a comment Login

h24Social