Abbellire il giardino con un box casetta completamente in legno

Abbellire il giardino con un box casetta completamente in legno

CASETTA DA GIARDINO

Anche il nostro giardino, come ogni altro angolo della casa, necessita di cure e attenzioni, per renderlo pulito, ordinato e confortevole per noi e per i nostri ospiti. Per abbellire il giardino e allo stesso tempo acquistare un oggetto che possa essere utile, si può installare un box casetta completamente in legno. Il legno infatti da un tocco estetico ottimale allo spazio verde, e inoltre ha moltissime caratteristiche positive come essere molto isolante da caldo e freddo, e dai rumori. Una casetta da giardino è quindi una struttura ideale da sistemare all’esterno, e sul mercato sono disponibili moltissimi modelli e tipologie di casette diverse, per ogni tipo di utilizzo. Si può utilizzare infatti una casetta come ripostiglio per gli attrezzi da giardinaggio, per utensili da lavoro, oggetti diversi da sistemare al sicuro e al riparo. Durante l’inverno in una casetta di legno si possono anche sistemare le piante, dato che il legno è un materiale naturale traspirante che permette un buon passaggio dell’aria, creando un ambiente interno sano e senza allergeni o muffe. Per questo motivo anche una casetta di legno abitabile diventa un luogo privilegiato, adatto a chi soffre di disturbi respiratori come asma o allergie.

BOX AUTO IN LEGNO

Tra i tanti modelli di casette da giardino, vi sono anche i box auto in legno. questi sono comodi spazi coperti, dove potere sistemare al sicuro la propria auto, e che possono anche abbellire il giardino. Infatti questo tipo di box casetta completamente in legno si inserisce al meglio in ogni tipo di ambiente esterno, data la bellezza naturale del legno. Inoltre qualsiasi sia il nostro arredo da giardino, mobili e accessori, un box casetta completamente in legno si armonizza con ogni stile e tipo di arredo, donando quel senso di calore e intimità come un tipico chalet di montagna. I vari modelli di box auto sono di diverse metrature e grandezze, ideali sia per una auto come per mettere le biciclette, i monopattini, o anche lasciare al sicuro vari oggetti di casa. Ci sono anche garage in legno doppi, con lo spazio necessario per due auto, con due ampi portoni a battente, e inoltre si possono anche utilizzare come ampio magazzino.

CASETTE IN LEGNO 3×6

Le casette in legno 3×6 offrono una metratura ampia e confortevole, sia che si tratti di un box auto, sia di una casetta di legno da usare come area lavoro, come home office, reception, come stanza per il bricolage o i propri hobby, o anche da usare come dependance per gli ospiti. Si tratta di una ampia casetta in legno, da posizionare su un terreno di proprietà, da utilizzare come si desidera, ad esempio da utilizzare in parte come garage, in parte come zona lavoro, dove dedicarsi ai propri hobby, o come ripostiglio per oggetti vari che non trovano posto in casa. Inoltre un box casetta di queste metrature viene costruito anche come box per cavalli.
Quindi chi si prende cura di questi bellissimi animali avrà uno spazio dedicato a loro, un comodo riparo di dimensioni adeguate, con una porta divisa in 2 in verticale, per fare si che il cavallo possa uscire con la testa e guardare fuori. Un box casetta completamente in legno è realizzato con pannelli prefabbricati, e il materiale adatto per il montaggio con il fai da te, dato che è davvero semplice costruire queste casette. Ovviamente chi non se ne intende di falegnameria può chiedere un aiuto per il montaggio all’azienda dove acquista il box casetta, e del personale esperto e qualificato interverrà prontamente costruendo sul nostro terreno il nostro box in legno dai mille utilizzi. Volendo si può anche personalizzare, con rifiniture e colori a scelta, a seconda dei propri gusti, per renderlo unico in ogni contesto.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social