4 regali di Natale

4 regali di Natale

Scegliere i regali di Natale è una delle mission impossible di queste giornate di dicembre. Le possibilità sono tantissime ma c’è sempre il rischio di sbagliare. Ma si può cercare di fare un’analisi tra quali sono i “migliori” o comunque quelli che vengono maggiormente apprezzati.

1-Vacanze studio: il regalo più amato

Le vacanze studio sono uno dei regali più richiesti dai ragazzi dagli 8 anni in su. La possibilità di una vacanza all’estero unendo l’utile al dilettevole piace. Passare sino a 3 settimane in un contesto internazionale dove seguire ore di lezione della lingua inglese, conoscere nuovi amici, scoprire culture nuove attrae moltissimo. E’ questo un dono sicuro sotto tutti i punti di vista: le famiglie affidano i giovani a professionisti del settore vacanze studio e possono rimanere tranquilli. 

Acquistare un pacchetto vacanze studio in questo periodo dell’anno vuol dire garantirsi ottimi prezzi ma anche e sopratutto la scelta delle soluzioni migliori sia per quanto compete l’accoglienza che per la meta prediletta di chi riceverà il regalo. La partenza poi è nel periodo delle vacanze scolastiche tra giugno e settembre.

2-Homedecor: poster di Bansky

Piace molto ai giovani e giovanissimi: perfetto per chi vuole essere ricordato tutti i giorni. Un poster di Bansky è la scelta ideale.

L’artista massimo esponente dell’anticonformismo contemporaneo fa costantemente parlare di sé e sui social spesso e volentieri a condividere i suoi post e i suoi lavori sono proprio teenager e giovani italiani. Avere in cameretta una riproduzione di uno dei suoi murales è il sogno di tanti. Se si pensa che il poster possa non piacere si possono scegliere borse, magliette e quanto altro che riproduca una delle opere di Bansky.

3- La luna in camera da letto

Da giovani nonostante tutto si è romantici: primi amori e sogni accompagnano le giornate dei ragazzi italiani oggi come un tempo ed allora spicca tra i desiderata del Natale 2018. Sul mercato si trova qualcosa di molto carino perfetto per chi ama sognare. Grazie alla stampa 3D è possibile avere la luna a portata di mano. Addirittura basta toccare il globo e cambia colore proprio come le fasi lunari. Ottima idea regalo!

4- A Natale regala tecnologia

La generazione dei nativi digitali apprezza moltissimo un dono tecnologico o digitale: ambitissimi i nuovi smartphone ma anche tablet e portatili purchè ipertecnologici. Curioso e bello da regalare anche qualcosa di diverso ad esempio gli occhiali visual 3D. Gadget reperibile facilmente sul mercato perfetto per chi ama i giochi virtuali o i film tridimensionali.

Poi chiaramente ambitissimo il cioccolato ma noi siamo convinti che regalare una vacanza studio sia più salutare dei dolciumi.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social