Sono iniziate nei giorni scorsi le consultazioni di Fratelli d’Italia a Itri. Il partito locale, guidato da Giorgia Meloni, ha affidato le trattative a una delegazione del direttivo, recentemente rinnovato, capitanata dal neo coordinatore Simone Di Mascolo.
Le consultazioni hanno già visto diversi incontri tra Fratelli d’Italia e la Lega. Le due forze politiche hanno stabilito una visione comune per il futuro di Itri, rendendo nota la volontà di recidere ogni collegamento con il passato e con i vecchi metodi, al fine di evitare ulteriori commissariamenti.
“La condivisione di una visione politica tra Fratelli d’Italia e la Lega rappresenta l’incipit da cui partire affinché si formi una classe dirigente capace di portare Itri fuori dall’impasse in cui oggi si trova. E ciò lo si potrà fare soltanto con un gruppo di persone competenti e scevre da ogni personalismo o, peggio, interessi,” ha dichiarato Simone Di Mascolo.
Raffaele Mancini, coordinatore locale della Lega, ha aggiunto: “Fratelli d’Italia e Lega sono già compatti in questa sfida. Dare risposte concrete ai cittadini, mettendo al centro i principi di buon governo, trasparenza e sviluppo per Itri.”