Furto in un supermercato, due arresti a Formia

Nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato di Formia hanno arrestato due cittadini marocchini, entrambi 34enni, ritenuti responsabili di un furto avvenuto all’interno di un supermercato cittadino.

I poliziotti sono intervenuti su segnalazione della sala operativa portandosi sul luogo del furto, ma al loro arrivo i due uomini si erano già dileguati. Ottenuta la descrizione dei presunti responsabili, gli operanti si sono messi sulle loro tracce e li hanno individuati poco dopo a bordo di un autobus. Erano in possesso della merce rubata, poi riconosciuta dal responsabile del supermercato.


I due sono stati condotti presso gli uffici del Commissariato ed identificati. Dagli accertamenti è emerso che entrambi, risultati residenti a Milano, erano già noti alle forze di polizia in quanto pregiudicati e destinatari di un divieto di dimora nella regione Lazio.

E’ scattata così la segnalazione all’autorità giudiziaria che ha disposto nei loro confronti la sostituzione della misura del divieto di dimora, con quella della custodia cautelare in carcere. Entrambi sono stati quindi condotti presso il carcere di Cassino.