Una rapina ha scosso la serata di venerdì scorso. Il tutto si è verificato presso un bar situato all’interno di un distributore di benzina lungo la strada statale Pontina, nella zona di Campoverde nel territorio di Aprilia. Un giovane cittadino indiano di 21 anni, residente a Latina e dipendente del bar, è stato vittima del fatto di cronaca, poi denunciato ai Carabinieri.
I militari, intervenuti dopo segnalazione al 112 hanno raccolto tutti gli elementi su quanto sarebbe avvenuto. Due malviventi, con il volto coperto, sarebbero entrati nel locale armati rispettivamente di pistola e martello. Sotto minaccia delle due armi, avrebbero costretto il giovane a consegnare tabacchi e gratta e vinci prima di fuggire.
Durante il tentativo di rapina, secondo quanto raccontato dalla vittima, uno dei delinquenti avrebbe colpito il giovane con il martello diverse volte, cercando invano di farsi aprire la cassa senza riuscirci.
Indagini a tutto campo da parte dei Carabinieri che stanno cercando di ricostruire l’accaduto per identificare i responsabili della rapina.