Oltre 15 chili di droga in casa, tra cocaina e hashish: un arresto a Cisterna di Latina

Nella giornata di venerdì gli agenti della Questura pontina hanno effettuato una serie di controlli a Cisterna di Latina, al fine di contrastare la recrudescenza di fenomeni criminali verificatisi nelle ultime settimane.

Nel corso di un servizio presso il quartiere San Valentino, i poliziotti della Squadra Mobile hanno notato un movimento sospetto riconducibile ad una cessione di sostanza stupefacente.


Gli investigatori, quindi, hanno immediatamente controllato l’acquirente, recuperando una dose di cocaina appena acquistata da un altro soggetto, bloccato poco distante.

La conseguente perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire sostanza stupefacente di tipo cocaina per un peso complessivo lordo pari a 12 chilogrammi e 799,45 grammi, nonché altri 2 chili e 269,03 grammi di hashish.

Tra una camera dell’appartamento e la cantina, oltre a panetti di droga di vario peso e tipologia, sono stati rinvenuti anche materiali utili al peso e al confezionamento delle dosi, nonché 4980 euro in contanti.

Ultimate le formalità di rito l’arrestato, un 28enne italiano, incensurato, è stato ristretto presso la locale casa circondariale di Latina, a disposizione della competente autorità giudiziaria.