Nei giorni scorsi i carabinieri del Norm – Sezione Radiomobile della Compagnia di Formia hanno denunciato a piede libero per il reato di lesioni personali un giovane classe 2004, un richiedente asilo originario della Guinea e gravato da precedenti di polizia.
Nel corso di una lite scaturita per futili motivi ha colpito al volto un 22enne senza fissa dimora, un altro straniero regolare sul territorio nazionale, gravato da precedenti di polizia, mediante l’utilizzo di coccio di bottiglia di vetro, ferendolo in maniera superficiale sulla guancia.
Il ferito è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Formia, dove è stato ricoverato per lesioni lacero-contuse con l’applicazione di 16 punti di sutura. Le ferite riportate sono state giudicate guaribili in 20 giorni.
“I militari dell’Arma hanno svolto ogni attività possibile al fine di raccogliere elemento utile per meglio circoscrivere la dinamica degli eventi, refertando il tutto alla competente autorità giudiziaria di Cassino”, sottolineano dal Comando provinciale.