MagicLand, per  Halloween una notte infernale, tra i protagonisti il dj Ulisse Marciano

MagicLand, il più grande parco divertimenti del Centro-Sud Italia, nel mese di novembre si è trasformato in un regno di paura e divertimento in attesa della notte di Halloween.

Il 31 ottobre, infatti, il parco ospiterà l’evento “Inferno: la notte dei dannati“, un DJ set & Show con Manuel Ribeca, direttamente da La Troya di Ibiza, che sul palco di MagicLand sarà affiancato da un cast di artisti di altissimo livello tra drag queen come Wiky Visionaire e Angel Mc Queen, performers del calibro di Ale Mora e Vantina Tofferini, quest’ultima famosa showgirl del Cirque du Soleil ed una delle mangiafuoco più famose d’Europa.


Il noto dj formiano Ulisse Marciano, già protagonista al MagicLand durante l’estate di ben 5 date, è il dj resident per il doppio appuntamento in programma per Halloween. Sarà, infatti in consolle, sul prestigioso palco sia sabato 28 ottobre, come protagonista unico, che martedì 31 ottobre, in occasione dell’evento “Inferno: la notte dei dannati” per cui sono attese migliaia di persone.

Entrambi gli eventi inizieranno alle ore 21:00.

Oltre a questo appuntamento, MagicLand ha in programma fino al 5 novembre una serie di attività e spettacoli per Halloween, tra cui ben 7 percorsi a tema per far divertire adulti e bambini, tutti disponibili dalle 10:30 del mattino.

L’intero programma di Halloween è disponibile sul sito web di MagicLand: www.magicland.it.

Il biglietto per la serata del 31 ottobre, con ingresso a partire dalle ore 18, è acquistabile on-line sul sito magicland.it con prezzi a partire da € 14,90.

A proposito di MagicLand
Aperto nel 2011, MagicLand è il più grande Parco Divertimenti del Centro-Sud Italia. “La Capitale del Divertimento” si estende su una superficie di 600.000 m2 e ospita oltre 17.000 piante. Offre al pubblico attrazioni per i più coraggiosi, per tutti e per bambini, oltre a eventi e spettacoli per tutta la famiglia. Tre ristoranti tematizzati, oltre undici chioschi, quattro bar, nove negozi. Numerosi servizi completano l’esperienza di intrattenimento: MagicLand è l’unico Parco Divertimenti in Italia a disporre di una Quiet Room per persone nello spettro dell’autismo. MagicLand offre attrazioni da record e diverse aree tematiche: Wild Rodeo, il giant frisbee unico in Italia – 40 metri di altezza e un’accelerazione di 75 km/h; il launchcoaster Shock – da 0 a 100 km/h in 2 secondi; l’indoor spinning coaster Cagliostro; Yucatan, uno straordinario splash ride tra rovine Maya e antichi talismani; Mystika, la torre più alta d’Italia con i suoi 72 metri da cui lasciarsi cadere nel vuoto; Old West, la nuova area a tema western di oltre 5.000 mq; l’Area Tonga, uno spazio inesplorato con cascate e zone d’ombra.
Inoltre, è ampia l’offerta di intrattenimento, con spettacoli sempre nuovi: l’anfiteatro la Baia, con 500 posti a sedere; due teatri, il Gran Teatro Alberto Sordi e il Music Hall, rispettivamente con 800 e 250 posti a sedere; oltre a Cosmo Academy Planetarium, il planetario più grande d’Europa con 25 metri di cupola e proiezione full dome in tecnologia laser 4k.Per la stagione 2023, nell’ottica di un ampliamento dell’offerta di divertimento per i giovani e per le famiglie, è stato inaugurato MagicSplash, il nuovo Parco Acquatico di MagicLand che si sviluppa su una superficie complessiva di oltre 40.000 mq.