Formia, 29enne arrestato dai carabinieri per spaccio e resistenza

Nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel Sud pontino, nei giorni scorsi personale della Sezione Radiomobile del Norm della Compagnia di Formia ha tratto in arresto un uomo di 29 anni, di nazionalità egiziana, domiciliato in città. Per lui, le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

L’uomo era stato sorpreso mentre percorreva il centro abitato di Formia e, sebbene avesse tentato di evitare il controllo opponendo resistenza ai militari, è stato trovato in possesso di 18 grammi di hashish suddivisi in 18 stecche.


La perquisizione è stata poi effettuata anche presso la sua abitazione, dove i carabinieri hanno rinvenuto ulteriori 17 grammi di hashish suddivisi in 7 stecche, opportunamente occultate, nonché materiale utile al confezionamento delle dosi, tra cui due coltelli con residui di hashish, 164 bustine in cellophane e un bilancino di precisione funzionante. Ora il 29enne è a disposizione dell’autorità giudiziaria di Cassino.