Polizia, controlli straordinari a Terracina e San Felice Circeo: il bilancio

La Polizia di Stato – Questura di Latina, con la proficua collaborazione dei Reparti Prevenzione Crimine di Roma, Napoli e Potenza, ha realizzato specifici servizi straordinari di contrasto “agli eventi delittuosi che alimentano la sensazione della insicurezza percepita, cagionando danni alla collettività”.

A tal riguardo, nelle giornate di lunedì e martedì i comuni di Terracina e San Felice Circeo sono stati sottoposti ad una capillare attività di vigilanza e controllo, con oltre 12 pattuglie dedicate a tale scopo. Sono state complessivamente controllate 428 persone e 269 veicoli.


È stato inoltre intensificato il controllo ed il monitoraggio dei luoghi di maggiore aggregazione di persone, con particolare attenzione nei confronti di individui sospetti e, ancora, sono state effettuate numerose verifiche circa il rispetto delle prescrizioni da parte delle persone sottoposte a misure restrittive quali arresti domiciliari ovvero obblighi di varia natura. Nella circostanza, sono stati identificati 48 soggetti gravati da pregiudizi di polizia.

“Le attività descritte verranno ripetute nei prossimi giorni, anche in altre aree del litorale pontino”, avvertono dalla Questura pontina.