Venti chilometri a nuoto e 40 in canoa da Gaeta a Sperlonga: l’impresa “per un mare pulito”

Un percorso di 20 chilometri a nuoto e 40 in canoa, dal Lido Sirio di Gaeta al Lido Rocco di Sperlonga, pensato per combattere l’inquinamento marino e sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della salvaguardia degli ecosistemi marini.

Stiamo parlando di ‘Naviga per un mare pulito!’, un’impresa all’insegna della tutela ambientale in agenda venerdì 7 luglio e lanciata da due formiani, Erasmo ‘Ironman’ Marciano e Riccardo Pesci: “Siete pronti per un’avventura ecologica che farà la differenza? Abbiamo bisogno del vostro aiuto per preservare il nostro amato mare e renderlo pulito e incontaminato per le generazioni future. È giunto il momento di agire!”.


Come partecipare? “Facile”, dicono gli organizzatori, che puntano al tam tam social: “Scarica la locandina ed inserisci il tuo logo, il tuo nome oppure il nome della tua attività e condivi sui social. Unitevi a noi in questa straordinaria avventura per un mare pulito. Insieme possiamo fare la differenza e proteggere il nostro patrimonio marino. Ricordate: ogni piccolo sforzo conta e insieme possiamo creare un futuro migliore per le nostre acque!”.

Info 3425441850
Email: erasmo.marciano@gmail.com