Giovedì 6 luglio, presso il Divino Relais e Bistrot, al civico 4 di Largo Caduti Civili di Guerra, a Lenola si terrà il convegno di Fratelli d’Italia “Iniziamo un nuovo percorso per Lenola: risorse ed opportunità”.
Parteciperanno il coordinatore provinciale e presidente della commissione Bilancio del Senato Nicola Calandrini, l’assessore regionale all’Ambiente e allo Sport Elena Palazzo, il consigliere regionale Enrico Tiero, il vice coordinatore regionale e presidente dell’XI commissione Sviluppo Economico Michele Nasso, responsabile Enti Locali Provincia Latina e assessore al Comune di Latina, e l’avvocato Luigi Vocella, consigliere provinciale. Non mancheranno i saluti dei consiglieri comunali di FdI Lenola Bruno Trani e Federica Muccitelli. Modera l’avvocato Leone Grossi, nominato portavoce dei meloniani lenolesi.
“Sarà un’occasione importante di confronto sulla collaborazione tra le diverse istituzioni a supporto dello sviluppo dei piccoli comuni”, dicono da FdI. “Un evento di grande prestigio per Lenola dove raramente si sono visti contemporaneamente un senatore, un assessore regionale, un consigliere regionale, un consigliere provinciale e un assessore del comune capoluogo”. In occasione del convegno verrà anche presentato il coordinamento locale.