Incubo a Latina, dove una 16enne è stata rapita da un uomo e violentata. Secondo le ricostruzioni tutto è iniziato martedì sera, mentre la vittima si trovava a bordo della microcar di un amico nell’area del Centro intermodale di via delle Industrie, complesso abbandonato da anni. Sarebbero stati avvicinati da uno straniero, che poco dopo avrebbe messo ko il ragazzino e sequestrato la 16enne, ritrovata solo nella mattinata di mercoledì in un’area di campagna tra il capoluogo pontino e Cisterna, sporca di fango e zoppicante.
Gli accertamenti ospedalieri eseguiti a margine hanno fortunatamente escluso che fosse stata costretta a subire un rapporto completo, portando a delle pronte dimissioni, ma sarebbe stata comunque abusata.
L’allarme è stato lanciato dal ragazzino picchiato, appena ripresa conoscenza, dando il via alle ricerche per rintracciare la vittima e a una vasta caccia all’uomo guidata dagli investigatori della polizia. I sospetti convergono su un cittadino dell’est Europa, a quanto pare un 30enne originario della Romania e già noto alle forze dell’ordine.