Pioggia di medaglie per l’ “A.S.D. Centro Taekwondo Scauri”

Pioggia di medaglie per l’ A.S.D. CENTRO TAEKWONDO SCAURI, capitanate dal M° Raffaele Marchione e dagli allenatori Di Vito Luigi e dalla Figlia Sara. Il 25 marzo si è svolto a Scauri il campionato Interregionale denominato LAZIO COMBAT, con  la partecipazione di 250 atleti provenienti da varie regioni.

La competizione era riservata ai Cadetti e Junior dalla cintura verde alla nera. Sei gli atleti partecipani del centro Scaurese e sei le medaglie conquistate. Oro per Erasmo Patriarca nelle cinture nere e Cristina Malagisi la conquista nelle verdi e blu. Argento invece per Alessandro Pica e Matteo Tibaldi mentre il bronzo è appannaggio di Marco Gaetani e Nicola Di Pietro.


Altre 5 su 5 medaglie conquistate, invece, al Kim e Liù, torneo per i più piccoli dai 5 anni in su svoltosi a Latina nei giorni 1 e 2 aprile riservato a 4 regioni del centro Italia.

Nelle cinture bianche l’ oro è andato a Lorenzo Biondino mentre l’argento è appannaggio di Damiano Patriarca e dal piccolo Noah Forte ed il bronzo a Francesco Mancini mentre nelle gialle il bronzo lo conquista Zaira Fiorenza.

Grande soddisfazione per il centro di Scauri che premia l’impegno ed il lavoro svolto dai tecnici ed atleti.