I Carabinieri di Formia proseguono le attività di controllo del territorio

Proseguono con incisività i servizi del controllo del territorio posti in essere dalla Compagnia Carabinieri di Formia finalizzati alla prevenzione dei reati in genere. A conclusione di mirate attività investigative da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Formia, sono stati raccolti e sottoposti al vaglio dell’Autorità Giudiziaria di Cassino una serie di elementi a carico di alcuni soggetti ritenuti autori di recenti reati. Nello specifico, i militari della:

  • Stazione di Formia hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato un ragazzo di Formia classe ’91, gravato da precedenti di polizia, per essere stato identificato quale autore del furto consumato il 10 dicembre scorso allorquando sottraeva alcuni indumenti ed oggetti dall’interno del Bar “Belvedere” di Formia. La refurtiva è stata in parte rinvenuta e consegnata all’avente diritto.
  • Stazione di Santi Cosma e Damiano hanno denunciato per furto aggravato un uomo classe ’82 della provincia di Frosinone, per essere stato identificato quale autore del furto consumato il 23 dicembre scorso, allorquando asportava una borsa contenente 1.000 euro dall’autovettura regolarmente parcheggiata dal proprietario
    (C.G., classe ’70 di Santi Cosma e Damiano). Parte della refurtiva (500 euro) è stata recuperata e restituita all’avente diritto.
  • Sezione Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà per omissione di soccorso stradale e lesioni personali stradali gravi C.V., classe ’75 di Castelforte per non essersi fermato e non aver prestato soccorso la sera del 23 dicembre scorso, dopo aver investito con il proprio mezzo, un Fiat Ducato sottoposto a sequestro, una donna (R.C., classe ’71 di Santi Cosma e Damiano) appena scesa dalla propria autovettura parcheggiata in Via Garibaldi di Castelforte.
  • Stazione di Formia, hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato una minore,  classe 2007, per essere stata sorpresa dopo aver asportato alcuni capi di abbigliamento dal negozio “OVS” di Formia a metà dicembre. La merce è stata restituita all’avente diritto e la ragazza affidata ai genitori.