NEXIU è un circuito commerciale nato in Italia che offre soluzioni online per aziende e privati, con sede a Verona, la città dell’arena scaligera. Una vasta gamma di servizi tra i quali moneta comparativa elettronica, Multi Level Marketing a sistema piramidale e alta tecnologia sono il cuore pulsante della società che in pochissimo tempo ha raggiunto traguardi importanti, calcolabili in migliaia e migliaia di soci che operano e lavorano sulla piattaforma e che sono sparsi su tutto il territorio.
L’azienda si prefigge l’obiettivo di entrare nel Pantheon dei leader del settore informatico commerciale italiano avvalendosi di una visione rivoluzionaria, nonché di tecnologie all’avanguardia su scala globale gestendo la più grande community di commercio online, che permette a tutti i correntisti di guadagnare sui proventi di ogni transazione e di generare altre risorse finanziarie, aumentando il potere d’acquisto e gli introiti della moneta complementare alla base del sistema.
Ma quanto vale e quanto costa la moneta complementare?
Gli interessi di NEXIU, delle aziende che aderiscono, dei singoli cittadini che decidono di avvalersi di quella che a tutti gli effetti è una banca pubblica con valuta complementare diversa dall’Euro, sono tutelati dalla catena che mette gli uni nelle condizioni di promuovere l’attività degli altri in un circuito co-dipendente. NEXIU fornisce un sistema collaudato e funzionante con una moneta alternativa e un sistema di lavorare del tutto nuovo in Italia, le aziende possono generare introiti dalle vendite e dagli acquisti sui fornitori tramite il cashback, i conti correnti privati, allo stesso modo, possono aumentare il proprio potere d’acquisto aprendo altri conti e guadagnando ogni qualvolta viene effettuata una transazione sulla piattaforma. Questo e molto altro rendono la moneta comparativa elettronica un alto rendimento.
NEXIU nel giro di pochi anni ha conquistato una fetta di mercato importante non solo grazie a tutto questo ma per la filosofia che c’è dietro, una vera e propria particolarità che la distingue dai molti competitor presenti all’interno dello stivale. Rivoluzione commerciale: attraverso queste semplici parole si intende sposare la spinta positivista che si crea con la rete sempre più indispensabile nei vari utilizzi di ogni giorno, si riconoscono l’importanza dell’esprimere nel virtuale il mondo come lo conoscevamo appena 20/30 anni fa, dando più valore al lavoro, al commercio e alle relazioni umane che un pò si stanno perdendo dietro il freddo magnetico di uno schermo. Infine, tramite la rivoluzione commerciale, NEXIU vuole anche affermare il potere del cittadino di fare la propria fortuna grazie al lavoro. e alle aziende, di valorizzare le proprie squadre e i propri prodotti che sono sempre scelti meritocraticamente e in base alla qualità.