Si tuffano e gli rubano il camper, protagonisti due turisti stranieri

Foto Archivio

L’assurda vicenda che ha visto protagonisti due turisti stranieri di 50 e 12 anni (padre e figlio) si è consumata nei giorni scorsi sul lungomare di Sabaudia.

I due sfortunati turisti di origini francesi nella serata di lunedì scorso sono stati visti a bordo strada e con il solo costume indosso in zona Rio Martino ormai nel comune di Latina. Un residente, accostandosi con la propria auto – e fortunatamente parlando la loro lingua – è riuscito a comprendere cosa fosse accaduto loro e ad accompagnarli presso la stazione dei Carabinieri più vicina per sporgere denuncia.


Qui, i due, hanno potuto spiegare come si fossero fermati con il camper a bordo strada e avrebbero deciso di fare un tuffo nel magico mare di Sabaudia. Ovviamente, avevano lasciato tutto a bordo del proprio mezzo che, al ritorno dal bagno, era sparito. Un colpo perfetto che ha lasciato i due senza effetti personali, documenti e neppure abiti, tant’è che una volta rifocillati e rivestiti, dopo aver espletato le formalità di rito, visto ciò che avevano subito, hanno deciso tornare in patria.