Danneggia un’auto con un’asta metallica: interviene un poliziotto fuori servizio

Nel pomeriggio dello scorso giovedì, 19 maggio, un Ispettore Superiore del Commissariato di P.S. di Terracina, libero dal servizio transitando sulla pubblica via, notava un soggetto che brandiva un’asta metallica danneggiando un’autovettura mentre una donna cercava di fermarlo. Il P.U. interveniva ricevendo resistenza e minacce dal predetto, il quale rivolgeva al suo indirizzo l’arma impropria che, prontamente gli veniva sottratta dal P.U. che lo disarmava.

Grazie al sopraggiungere della Volante del Commissariato, accorsa in ausilio, veniva impedito al soggetto di darsi alla fuga.


Nell’immediatezza dei fatti e nei pressi dell’autovettura, veniva individuato il possessore del veicolo che, ferito e sanguinante, aveva trovato riparo all’interno di una vicina abitazione per sottrarsi all’aggressione del predetto.

La vittima denunciava l’accaduto agli Agenti riferendo di avere subito un pestaggio poco prima, da parte del soggetto fermato, dal quale si era momentaneamente sottratto dandosi alla fuga sulla S.R. 148 Pontina.