Si è spento mercoledì, all’età di 88 anni, tra l’affetto dei suoi cari, il noto imprenditore fondano Mario Izzi: oltre a essere persona amata e stimata e ad aver contribuito, in oltre mezzo secolo di attività, alla crescita socio-economica del territorio, era presidente della Fondazione ‘San Giovanni di Dio’. “Un ruolo ricoperto fino all’ultimo dei suoi giorni con costanza e senso civico, con la collaborazione e l’aiuto di tanti cittadini e volontari assieme ai quali si è speso per la tutela del nosocomio fondano con iniziative benefiche, donazioni, mobilitazioni e incontri pubblici”, ricordano dal Comune.
“Con la dipartita di Mario Izzi si chiude un lunghissimo capitolo della storia socio-economica della città”. Il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto e il presidente del consiglio Giulio Mastrobattista si stringono attorno alla famiglia per la dolorosa perdita esprimendo le più sentite condoglianze a nome dell’amministrazione e dell’intera pubblica assise.
Le esequie si terranno venerdì mattina presso la chiesa di San Pietro, dalle 10.30, a cura delle onoranze funebri Sant’Anna.