Lutto, a San Felice Circeo: in un letto del San Camillo di Roma è deceduto il 35enne Riccardo Dell’Omo, gravemente ferito nella mattinata di giovedì in un incidente avvenuto in via Monte Circeo.
Nei momenti dello schianto risultato fatale Dell’Olmo, noto in paese anche per l’attività di musicista e insegnante di fisarmonica, viaggiava in sella a uno scooter scontratosi per cause in corso di accertamento contro un’automobile. Le sue condizioni erano apparse molto preoccupanti sin da subito, rendendo necessario l’intervento dell’elisoccorso e il successivo trasferimento alla volta del nosocomio capitolino, dove è poi venuto a mancare.
“Una giovane vita stroncata con un incidente stradale è sempre dolorosa per una comunità, soprattutto quando hai avuto modo di apprezzare le doti e la disponibilità di questo giovane padre, che conoscevo personalmente e che ho sempre apprezzato”, le parole di cordoglio del sindaco Giuseppe Schiboni. “Lascia la moglie e tre figli piccoli e da genitore sento ancora più il peso di questa morte. Il richiamo alla prudenza e all’attenzione alla guida non è mai troppo, quando ci troviamo di fronte a queste tragedie ed proprio per questo sento il dovere di stringere a noi, come comunità, questa famiglia, colpita da questa inspiegabile tragedia. Questo è il momento della riflessione e del silenzio”.