A Ventotene e Formia i casting del nuovo film di Paolo Virzì

Sono previste per i mesi di giugno, luglio e agosto 2022 le riprese del nuovo film di Paolo Virzì, dal titolo “Un altro ferragosto”: venticinque anni dopo “Ferie d’agosto” i protagonisti della fortunata pellicola del regista livornese, capitanati da Sabrina Ferilli e Silvio Orlando, torneranno a Ventotene.

Il film è prodotto da Lotus production, da dove anticipano: “Numerose saranno le sorprese ,che però ancora non si possono svelare”. Questo weekend si svolgeranno i primi casting ufficiali per figurazioni e piccoli ruoli sull’isola di Ventotene e, sulla terra ferma, a Formia. La regia sta cercando bambini, adolescenti, giovani e adulti di tutte le età e nazionalità.


I casting sono liberi e aperti a tutti e si svolgeranno sabato 12 marzo dalle ore 9:00 alle ore 19:00 e domenica 13 marzo dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso la Sala Polivalente di Ventotene e domenica 13 marzo dalle ore 9:30 alle ore 19:00 e lunedì 14 marzo dalle ore 9:30 alle ore 18:00 presso la Corte Comunale del Municipio di Formia – ingresso da via dei Carmelitani.

La produzione ringrazia le amministrazioni dei due Comuni per la disponibilità dimostrata, sottolineando tra l’altro come i casting si svolgeranno nel rispetto delle norme anti Covid-19. Per partecipare, informa, bisogna presentarsi muniti di documento di identità e green pass.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare la Alfiere productions: Daniele Urciuolo 327 8814485; Cinzia Sanna 339 1467924

castingunaltroferragosto@gmail.com