A Sezze i carabinieri hanno arrestato un 29enne del posto, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Tutto è cominciato quando i militari della sezione Radiomobile hanno proceduto al controllo dell’autovettura di cui era alla guida, notando subito un nervosismo che appariva ingiustificato. E percependo, non appena aperto il finestrino dei veicolo, un forte odore acre proveniente dall’abitacolo. Ed ecco dunque una perquisizione veicolare e personale, con esito negativo, seguita da una domiciliare.
E’ in casa che gli operanti hanno rinvenuto un panetto da 58 grammi di hashish, occultato in un cassetto della sala da pranzo, un sacchetto di carta contenente 51 grammi di marijuana e un coltello intriso di “fumo”. Ritrovamenti seguiti da quello di un bilancino di precisione con residui di marijuana e di altri 3.5 grammi delle due droghe, sparsi qua e là.
Immancabile, tenendo conto del quadro generale, l’arresto in flagranza di reato, col 27enne che in attesa dell’udienza di convalida su disposizione del pubblico ministero di turno è stato ristretto ai domiciliari.