Sabato 20 e domenica 21 novembre, presso la nuova sede del comitato di quartiere di Fossignano, denominata ‘Frangipane’, si sono tenute le elezioni per il rinnovo dei consiglieri. L’affluenza al seggio è stata più che soddisfacente: ha espresso il proprio voto circa il 60% degli aventi diritto.
Lo spoglio, eseguito nel pomeriggio della domenica, ha dato come esito la conferma dei consiglieri Michele Cantarini, Valentino di Leno, Ermanno Patrizio, Fabrizio Menghi e Roberto Saiella, e l’elezione dei nuovi consiglieri Massimiliano Bonifazi, Laura Girlando, Roberto Giusto e Mauro Scaramuzza.
Nell’ambito del primo direttivo che si è riunito lunedì 29 presso la sede sociale, in aderenza allo statuto sociale del comitato, sono state presentate le candidature per l’elezione delle cariche sociali e si sono svolte le relative votazioni che hanno portato alle seguenti nomine: alla presidenza è stato confermato Ermanno Patrizio, alla vicepresidenza nominato Fabrizio Menghi, il ruolo di segretario è andato a Valentino di Leno, quello di tesoriere a Maria Sapienza.
Nel ringraziare i consiglieri per la fiducia accordategli, il presidente Patrizio esprime l’augurio “che il direttivo, rafforzato con i nuovi innesti, possa fare meglio del precedente e possa percorrere ancora molta strada”, avvicinandosi sempre più al conseguimento degli impegnativi scopi sociali. “Molto è stato fatto ma molto rimane da fare. Come una lumaca procediamo lentamente, ma nessuno riuscirà a fermarci”.