Traffico di droga, scatta un arresto a Latina

Nell’ambito di uno specifico servizio di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, i poliziotti della Squadra Volante di Latina hanno tratto in arresto il 41enne C.E., responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è maturato nell’ambito di un attento monitoraggio del territorio, con particolare riferimento alla lotta allo spaccio di stupefacenti, ed è scaturito a seguito della perquisizione personale e locale effettuata nei confronti dell’arrestato e che ha consentito di rinvenire circa 10 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina e circa 60 grammi di marijuana.


Nel corso della perquisizione, oltre allo stupefacente, è stato inoltre rinvenuto e sottoposto a sequestro altro materiale probante l’attività di spacci: sostanza da taglio (mannitolo), n. 2 bilancini elettronici di precisione e prodotti per il confezionamento delle singole dosi destinate allo spaccio.

All’interno di un contenitore in ceramica è stata inoltre recuperata la somma di Euro 460,00, suddivisa in banconote da 10 e 20 Euro, ad ulteriore conferma dell’attività illecita posta in essere.

Al termine delle attività di rito, l’arrestato è posto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione della competente A.G..