Il magistrato Valerio Medaglia, attualmente in servizio a Tivoli, nei giorni scorsi è stato insignito della prestigiosa Toga D’Oro. Per questo dal Comune sindaco e presidente dell’assise civica hanno voluto inviare una missiva al concittadino.
“E’ un grande onore per te averla ricevuta e la Città di Castelforte, insieme alla tua famiglia, è orgogliosa di partecipare alla tua meritata soddisfazione” scrivono il sindaco Angelo Felice Pompeo e il presidente del consiglio comunale Alessio Fusco.
“Il prestigioso riconoscimento ha avuto anche un’importante e significativo eco nazionale ed è il segno di un particolare apprezzamento e della considerazione di cui godi per il valore professionale ed umano della tua persona. Il rispetto dei principi e delle norme deontologiche sono, infatti, un requisito fondamentale e anche norma di vita che contraddistingue chi opera nel campo della giustizia e l’aver ricevuto la toga d’oro ne è un chiaro attestato. Desideriamo, infine, augurarti una brillante e fulgida carriera professionale cosa che meriti anche per la significativa formazione acquisita e gli importanti risultati già ottenuti.”