Elezioni Cisterna: la mappa del nuovo consiglio comunale

Il Comune di Cisterna

Dopo la proclamazione del neosindaco di Cisterna di Latina Valentino Mantini, nella giornata di giovedì ecco ufficializzare anche la composizione del nuovo consiglio comunale. 

Mantini al momento della proclamazione

Tra i banchi della maggioranza – composti da 15 eletti – ci saranno cinque consiglieri della lista Conosco Cisterna, vale a dire Renio Monti, Gloria Pesce, Piero Paliani, Maria René Carturan e Quirini Mancini. Ad affiancarli, gli esponenti del Partito Democratico Andrea Santilli, Aura Contarino e Giovanni Santelli. Tre consiglieri anche per la civica Sempre Cisterna: Stefano Caianiello, Mascia Cicchitti e Francesco Maggiacomo. In maggioranza anche due rappresentanti del Movimento 5 Stelle, Elio Sarracino e Marco Capuzzi, ed altrettanti per la lista Innamorato Melchionna, Maria Innamorato e Gerardo Melchionna.


Nove, i seggi per l’opposizione consiliare. Insieme ai due aspiranti alla fascia tricolore non eletti, Antonello Merolla e Pierluigi Di Cori, nell’assise cittadina entrano per Fratelli d’Italia Vittorio Sambucci, Federica Agostini e Simonetta Antenucci; per Forza Italia Gino Cece; per la civica Cisterna città Marco Squicquaro; per la Lega Federica Felicetti; infine, per Prima Cisterna in minoranza ci sarà Massimiliano Leoni.