Sorpreso con la droga, 19enne di Fondi arrestato a Padova

Nella notte tra martedì e mercoledì un 19enne di Fondi è stato arrestato a Padova insieme a un coetaneo del posto: al termine di una perquisizione veicolare e domiciliare la polizia li ha trovati in possesso di circa 400 grammi di hashish. Abbastanza per accusare entrambi di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Tutto era iniziato da un controllo avvenuto mentre i ragazzi erano fermi in auto. Secondo le ricostruzioni, alla vista di una Volante il veicolo è stato subito messo in moto, con l’obiettivo di dileguarsi. Il fermo è avvenuto poco dopo, al confine con Limena, con gli operanti che hanno rinvenuto sotto il sedile della macchina due grammi di hashish. Altrettanti erano occultati tra l’elastico della tuta del padovano.


Successivamente, nell’abitazione condivisa dai due amici gli agenti hanno trovato quasi quattro etti di “fumo” in un borsone da palestra del 19enne fondano, e ulteriori 20 grammi della medesima sostanza erano nel comò dell’altro.

Il giorno successivo, all’esito della direttissima, dopo la convalida dell’arresto il giovane della Piana è stato rimesso in libertà con l’obbligo di firma.