VIDEO – Incidente tra motocilisti, tre morti e diversi feriti: sangue sulla Frosinone-Mare

Terribile incidente stradale, nella tarda mattinata di domenica, sulla Frosinone-Mare: in uno scontro tra due gruppi di motocilisti avvenuto intorno alle 13 tra i territori di Sonnino e Terracina sono decedute tre persone. Ed altre sono rimaste gravemente ferite, una delle quali elitrasportata all’ospedale San Camillo di Roma.


A perdere la vita una coppia di coniugi del Frusinate, Daniele Narducci e Luciana Piccirilli, lui originario di Patrica lei di Ferentino, mentre la terza vittima è un pontino, Francesco Scacchetti, di Priverno.

Lo scontro, avvenuto per cause in corso di accertamento, si è verificato all’altezza del bivio per la frazione terracinese del Frasso. Sul luogo teatro dei fatti si sono subito portate diverse ambulanze, oltre a polizia stradale, polizia di Stato, polizia locale, carabinieri e vigili del fuoco.

Per permettere i soccorsi ed i rilievi per una prima ricostruzione della drammatica dinamica – affidata agli agenti della polstrada coordinati dal sostituto commissario Giuliano Trillò – l’arteria è stata chiusa in ambedue i sensi di marcia. Tutto sarebbe iniziato da uno schianto frontale tra due centauri, con una delle moto che ha poi preso fuoco.